Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  863

Anticipazioni Una Vita, puntata 6 ottobre 2015: Cayetana dice a Carlota che German non è suo padre!

Le anticipazioni Una Vita: Cayetana svela a Carlota che il suo vero papà  era Ponce! La bambina sconvolta deciderà  di...

Anticipazioni Una Vita, puntata 6 ottobre 2015: Cayetana dice a Carlota che German non è suo padre!

Le anticipazioni Una Vita: Cayetana svela a Carlota che il suo vero papà  era Ponce! La bambina sconvolta deciderà  di...


Ritornano le anticipazioni Una Vita, oggi incentrate sulla trama della puntata di martedì 6 ottobre 2015, in onda su Canale 5 dalle 14,10 alle 14,45. Che cosa ci riserverà questo nuovo appuntamento con le storie di Acacias 38? Sappiamo che Cayetana macchinerà ancora e questa volta la perfida signora De La Serna deciderà di agire contro la piccola Carlota! E infatti le rivelerà di essere frutto dell’amore tra lei e Ponce, l’uomo che la bambina credeva essere suo zio ed ovvero il fratello di German che è morto. Carlota, distrutta dal dolore, si recherà dall’amato di Manuela, sfogando contro il dottore tutta la sua profonda frustrazione! Leggiamone di più!

E adesso, prima di andare avanti, facciamo un salto alla puntata che sarà trasmessa lunedì 5 ottobre 2015: dopo essere spronfondata in una terribile crisi di nervi che nemmeno le domestiche riusciranno a placare, Cayetana lascerà intendere a German che se ne andrà via da lì, agirà contro di lui, raccontando a Carlota la verità e cioè che sia figlia di Ponce e non di lui! Il dottore reagirà con profondo sdegno e quando si recherà da Manuela, la ragazza saprà confortarlo con dolci parole, dicendogli che Carlota non gli girerà mai la faccia, anche ascoltando il cruedele racconto della madre, perché lui l’ha sempre trattata come una figlia! Questo basterà a rincuorare il bravo dottore di Acacias 38?

Intanto, come poi vedremo nella puntata che ci regalerà nuove emozioni, martedì 6 ottobre 2015, Cayetana, dopo aver impaurito German con le sue minacce, racconterà alla povera e dolce Carlota la verità: le dirà che il suo vero papà è Ponce e non German. Dunque è suo zio il suo vero padre e aggiungerà che presto German lascerà quella casa e non la cercherà più, dato che non è la sua vera figlia. La bambina reagirà con profonda angoscia e la madre incalzerà arrivando a chiedere alla bambina un favore importantissimo.

E in cosa consisterà? Chiedere a German se voglia continuare a vivere con Cayetana e quindi avere sempre lei, la bambina cresciuta come fosse sua figlia al suo fianco, oppure andarsene per sempre con Manuela e quindi non vederla mai più! German, quando ascolterà le parole della bambina resterà tremendamente scioccato e capirà che dietro tutto questo vi sia stata quella cattiva e crudelelissima di sua moglie! E cos’altro accadrà? Manuela inviterà suo fratello a non mollare e a continuare a credere nell’amore!


Infatti, proprio come vedremo nella successiva puntata di mercoledì 7 ottobre 2015, Pablo e Leonor si incontreranno, il giorno prima delle nozze della ragazza con Claudio Castano, presso le stalle e qui si lasceranno andare alla passione amorosa e faranno l’amore! Nuove anticipazioni Una Vita non aspettano che voi!

CATEGORIE Una vita