Anticipazioni Una vita, puntata 6 settembre 2016: Manuela tenta la fuga e...
Manuela e German

Ecco il momento delle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda su canale 5 martedì 6 settembre 2016 al consueto orario delle 14:15 circa. Nell’episodio vedremo che Celia, sebbene si sia allontanata da lui, deve necessariamente incontrare Guerra, mentre Leonor cerca di favorire la fuga di Manuela, ma viene aggredita da Justo. Intanto la sorella di Pablo riesce a risalire alla possibile prigione di German grazie ad un insolito particolare.

Anticipazioni Una vita, puntata del 6 settembre 2016: politiche e professioni

La trama Una Vita rivela che Celia, nonostante abbia deciso di prendere le distanze da lui perché si è resa conto di cominciare a sentirsi coinvolta, deve necessariamente rivedere Jesus Guerra.

Intanto Felipe, entrato in politica, si reca a visitare il disagiato quartiere El Hoyo e, vedendo con i suoi occhi le condizioni in cui versa, promette alla moglie che intercederà presso il ministero per intervenire con una riqualificazione. Guerra, però, farà capire molto chiaramente a Celia che certe rinunce hanno un prezzo.

Anticipazioni Una vita, puntata del 6 settembre 2016: tentativo fallito

Leonor e’ estremamente preoccupata all’idea che Pablo possa commettere uno sproposito uccidendo il cognato Justo. Così, per distoglierlo dalla folle idea, prova a far scappare di casa Manuela.

Justo, però, riesce a fermare le due donne, ed arriva addirittura al punto di picchiare Leonor! Fortunatamente, però, Manuela riesce a dare alla cognata la foto di German, sperando che qualcuno possa capire dove si trova il dottore.

Anticipazioni Una vita, puntata del 6 settembre 2016: dov’è German?

Leonor mostra a Leandro la foto datale da Manuela che ritrae German davvero in mal arnese. Il sarto, però, non riesce a riconoscere il luogo nel quale sarebbe ubicato il casolare.

Sarà proprio Manuela ad avere un’intuizione improvvisa guardando una scritta allo specchio: German e’ rinchiuso nella tenuta La Mota, una delle proprietà di Justo. Non resta che andare a prendere German per liberarlo, anche se Justo è in agguato…cosa succederà ancora al povero dottore?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Una Vita che troverete sul nostro blog.