Anticipazioni Una Vita, trama puntata 7 Agosto 2015: Cayetana violentata?!

Eclatanti anticipazioni Una Vita del 7 agosto 2015 rivelano che Cayetana De La Serna verrà molestata da Espinosa!

E si fanno sempre più clamorose le anticipazioni Una Vita, questa volta riguardanti la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:10 venerdì 7 Agosto 2015 che rivelano che Cayetana si recherà dal dottor Espinosa per invitarlo vivamente a ritirare la denuncia, ma l’uomo si rifiuterà e non solo! Cercherà di violentarla! Intanto Manuela si convincerà che sua madre le abbia sottratto il biglietto di addio. Pablo vedrà Claudio Castano incassare una grossa somma di denaro ed inizierà ad insospettirsi. Manuela farà una rivelazione alle sue amiche che la lascerà sconvolta.

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 7 Agosto 2015: Manuela accuserà Guadalupe!

La madre di Manuela dirà a sua figlia di non aver toccato alcun biglietto, non è stata lei a rubare il messaggio che aveva scritto prima del tentativo per fortuna non riuscito di suicidarsi. Manuela sembrerà molto confusa e l’obiettivo di Cayetana è proprio questo: renderla matta agli occhi di German! E brevemente, ricapitoliamo quel che accadrà il 6 Agosto 2015 in puntata: Cayetana non può accettare, dopo le rivelazioni di Celia, che suo marito voglia lasciarla per una “sguattera” e così darà inizio al suo terribile piano di vendetta. Espinosa verrà incaricato dalla signora di consegnare dei documenti importanti e compromettenti alle forze dell’ordine, che potrebbero macchiare per sempre la carriera professionale del facoltoso dottore!

Una Vita anticipazioni, venerdì 7 Agosto 2015: German si recherà dalla polizia e…

Manuela riceverà lettere e messaggi da parte delle sue amiche e stupita deciderà di rivelare loro la verità, ma solo in parte: sta male perché è morta una bambina a lei molto cara, che però non era sua figlia, ma sua sorella, perché nata da sua madre, deceduta subito dopo averla data alla luce. Dopo che Cayetana avrà consegnato le fatture compromettenti ad Espinosa, le anticipazioni Una Vita svelano che il cattivissimo di Acacias 38 si recherà in commissariato e denuncerà “l’amico” che quando lo scoprirà, non esiterà a recarsi a sua volta dalle forze dell’ordine per poter chiarire una volta per tutte la sua posizione.

Anticipazioni Una Vita, 7 Agosto 2015: Cayetana verrà violentata?

Trini, che sta diventando sempre più amica di Celia, riuscirà a “strappare” a Cayetana la statua della Vergine dei Miracoli. Si accenderà un forte battibecco tra le due signore? Pablo scoprirà che Claudio Castano ha vinto una ingente somma di denaro: a cosa gli serviranno tutti quei soldi? Che cosa sta tramando il damerino? Pablo diventerà improvvisamente sospettoso. Dopo che suo marito si sarà difeso in commissariato, Cayetana, sentendosi braccata o forse mossa da sensi di colpa per non aver intrapreso la strada giusta per potersi vendicare del tradimento del marito, inviterà Espinosa a ritirare la denuncia, ma il dottore la ricatterà e tenterà di baciarla e addirittura di violentarla! Si vocifera che la scena si interromperà proprio nel mentre Espinosa farà delle avances molto pesanti alla signora De La Serna… Che cosa succederà poi? La stuprerà oppure no?

E nuove anticipazioni Una Vita da lunedì 10 a Venerdì 14 Agosto 2015, salvo eventuali cambiamenti legati ad una possibile pausa estiva non ancora confermata, verranno pubblicate a breve sul nostro blog! Non perdetevi i nostri prossimi spoiler sulla telenovela che ha debuttato sulla rete ammiraglia Mediaset il 22 giugno 2015 e che da quel lunedì pomeriggio ha finito per conquistare i nostri cuori! A prestissimo!

Lascia un commento