Anticipazioni Una Vita, puntata 7 dicembre 2015: Serve una tata per Inocencia, Justo non riesce a ricordare...
Justo

Le anticipazioni Una Vita ci offrono la trama della puntata che andrà in onda lunedì 7 dicembre 2015 su Canale 5 ci mostrerà finalmente un Felipe più accondiscendente, tanto da suggerire l’impiego di una tata per Inocencia. Ma ci sarà anche Justo che insisterà con la terapia per tentare di riconoscere sua moglie, anche se avrà alcune difficoltà… andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ci riserverà questo episodio della soap spagnola.

Anticipazioni Una Vita, puntata di lunedì 7 dicembre 2015: Justo ancora non ricorda…

Nonostante German sapesse bene quanto fosse lungo e faticoso il procedimento per il recupero della memoria attraverso l’ipnosi, ha deciso di utilizzarlo con Justo che s’impegna moltissimo affinché possa ricordare qualcosa del suo passato. L’uomo è deciso a far voltare quella donna vestita di bianco vista nella precedente seduta terapeutica e in un’altro momento dell’ipnosi tenta di tutto pur di riuscirci. L’uomo però non riesce a ricordare e a far girare quella donna…Che succederà quando ci riuscirà? Manuela sarà in pericolo?

Una Vita anticipazioni, trama puntata lunedì 7-12-2015: Felipe decide di adottare Inocencia?

Felipe, ancora titubante, riflette sull’importante decisione da prendere: accettare o meno la piccola Inocencia, che la moglie adora. L’avvocato si rende conto di quanto Celia sia felice di fare la mamma e di farla con quella splendida bambina tanto voluta, a tal punto da nascondere il sesso al marito, sapendo bene che lui voleva adottare un maschietto. Felipe si convince e finalmente firma le carte che rendono “Adriana” parte della famiglia. Celia è soddisfatta e stringe a sé la bambina.

Poco dopo sorge il problema di trovare una tata alla bambina. I due coniugi notano Guadalupe e il suo saperci fare con i bambini, la donna sembra molto gentile e a suo agio con Adriana. In un momento capriccioso della bimba, la donna con notevole destrezza e dolcezza la calma e la fa smettere di piangere…Che sia un’idea assumere Guadalupe come tata? Sicuramente la donna, nonché nonna di Inocencia, ne sarebbe felice. Magari potrebbe aiutare così Manuela a riprendersi sua figlia…

Anticipazioni Una Vita,  puntata lunedì 7 Dicembre 2015 : Cayetana è al limite…

German continua a portare in dono alla moglie dei dolcetti presi dalla pasticceria. Cayetana però è piena di rabbia, rancore e gelosia nei confronti della Manzano e, come al suo solito, cerca di pensare ad un modo per sabotare il lavoro della ragazza alla pasticceria “La Deliciosa”. Juliana le ha già risposto di non aver nessuna intenzione di licenziarla, nonostante l’amicizia che le lega, e quindi Cayetana è costretta ad agire da sola…magari coinvolgendo qualche sua amica! Cosa ci dobbiamo aspettare? Troverà un modo per far licenziare Manuela?

Sappiamo già di cosa è capace, e come già noto dalle anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate in onda nella settimana che va dal 7 all’11 dicembre 2015, assisteremo alla pura follia della donna. Per tutto il resto delle trame continuate a seguirci e a farci sapere il vostro pensiero nei commenti… A presto!