Anticipazioni Una vita, puntata 7 marzo 2016: Cayetana spaventata dai suoi segreti

Le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di lunedì 7 marzo 2016 rendono noto che Cayetana continua a non sentirsi tranquilla circa le vere intenzioni di Fabiana, mentre Susana è in via di guarigione e Claudio si riconcilia con Marco. Come reagirà Leonor?

Anticipazioni Una vita, puntata del 7 marzo 2016: i timori di Cayetana

Cayetana, che come ci hanno informato le trame Una vita è andata a parlare con Fabiana per assicurarsi che il suo segreto fosse al sicuro, chiede ad Ursula di stare in guardia e di controllare che Ursula non racconti nulla di sconveniente.

La domestica ha infatti fatto un esplicito riferimento al passato di Cayetana ed è apparso evidente che si tratta di qualcosa di molto scottante. Rimasta sola con Manuela e German, Fabiana racconta di un vecchio amore dal quale è stata costretta a separarsi ed a cui ha dovuto rinunciare.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 7-3-2016: Susana migliora

Lentamente, la situazione ad Acacias pare andare migliorando. Susana, la madre di Leandro, sembra essersi ormai completamente ristabilita dalla malattia, dopo un momento iniziale in cui si era temuto il peggio.

Maria Luisa, invece, non accenna a migliorare e Victor, molto preoccupato per lei, le resta accanto giorno e notte. Fortunatamente, però, il momento più critico sta forse passando, e German è fiducioso sul decorso dell’epidemia.

Una vita anticipazioni sulla puntata del 7 marzo 2016: l’amore trionfa

Claudio, che si sente il cuore più leggero dopo la conversazione con Leonor, si reca da Marco e gli chiede perdono per essersi comportato con lui in maniera distaccata, quindi gli ribadisce di amarlo come sempre.

I due giovani finalmente si riconciliano, ma possiamo già anticiparvi che il loro amore avrà un finale tragico: Marco, stroncato dalla febbre tifoide, morirà fra le braccia di Claudio in un addio davvero strappalacrime. Claudio, invece, come vedremo in seguito, dovrà allontanarsi precipitosamente da Acacias.

Terminano qui le anticipazioni Una vita sulla puntata di lunedì 7 marzo 2016; noi torneremo molto presto ad informarvi sulle novità che riguardano i protagonisti del condominio Acacias con i loro intrighi e le loro passioni.