Anticipazioni Una vita, puntata 7 aprile 2016: German in cerca di prove, Claudio ricercato
German

Le anticipazioni Una vita tornano anche oggi e annunciano la trama della puntata di giovedì 7 aprile 2016, nella quale vedrete German che cercherà di dimostrare le menzogne di Justo riguardo all’amnesia, mentre Fabiana apprende della visita di Cayetana a Rita e non ne è affatto contenta. Intanto la casa dei genitori di Leonor è sorvegliata, cosa succederà?

Una vita anticipazioni, trama della puntata di giovedì 7-4-2016: il piano di German

German ha cominciato a nutrire dubbi sulla sincerità di Justo circa l’amnesia dopo aver trovato nella sua stanza d’albergo alcuni testi che riguardano i disturbi della memoria con alcuni passi sottolineati. Così pensa di somministrargli del laudano, sostanza a cui Nunez si è sempre dichiarato allergico.

Le anticipazioni sulla telenovela una vita rivelano che la bella Manuela, però, all’ultimo momento riesce ad impedire che Justo assuma la sostanza e i due coniugi si infuriano con German. Cosa succederà tra loro e il dottore?

Anticipazioni Una vita sulla puntata di giovedì 7-4-2016: la rivelazione di Manuela

Manuela è molto delusa dal comportamento di German e chiede spiegazioni all’uomo, il quale, dopo essere stato scoperto, ammette di aver cercato di incastrare Justo e di aver poi desistito perchè sembrava in grado di ritrovare la bambina. Manuela decide allora di raccontare a German tutta la verità sul suo passato.

Anticipazioni Una vita della puntata di giovedì 7 aprile 2016: Fabiana avverte: lontani da Rita!

Abbiamo visto nelle recenti puntate Una vita che Cayetana si è recata da Rita e l’ha minacciata di fare del male a Fabiana in caso decidesse davvero di parlare. Fabiana viene a sapere della visita della bionda dark lady a sua nipote, e la avvisa di non venire più a cercare la povera ragazza, che sta molto male.

Nel frattempo, dopo che nel condominio si è sparsa la voce della diversità di Claudio, il giovane è ricercato: le guardie tengono d’occhio la casa degli Hidalgo per cercare di scoprire qualcosa su di lui.

Speriamo di aver davvero soddisfatto la vostra curiosità sulle anticipazioni Una vita relative all’episodio di giovedì 7 aprile 2016; consultate il blog per poter essere sempre informati sulle novità che riguarderanno i prossimi episodi. Vi aspettiamo presto!