Anticipazioni Una vita, puntata 7 maggio 2016: German resta in carcere, la decisione di Manuela!
Manuela e German

Ecco per voi le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata in onda sabato 7 maggio 2016 e nella quale vedrete che la posizione processuale di German si complica sempre di più, mentre Manuela non può stare accanto al suo grande amore e per il bene della figlia decide di accettare la proposta di Justo.

Anticipazioni Una vita, puntata del 7 maggio 2016: German accusa Cayetana

German, in prigione per l’aggressione della moglie, non segue i consigli dell’avvocato Molina, che gli suggerisce di dichiararsi colpevole. Durante l’udienza preliminare, l’ispettore Riesco mette sotto torchio German per spingerlo a confessare ed a dichiararsi colpevole.

Il dottore, a questo punto, esasperato, perde le staffe ed attacca Cayetana, accusandola di essere un’assassina. Questo compromette notevolmente la sua situazione rispetto alla sua posizione processuale. Il giudice, infatti, si riserva di decidere… cosa succederà a questo punto?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di sabato 7 maggio 2016: la decisione del giudice

Il giorno dopo l’udienza preliminare, il giudice rende nota la sua decisione: German è una minaccia per l’incolumità della moglie e dovrà quindi restare in carcere fino al processo. Inutili e vani sono i tentativi del dottor De la Serna di proclamare la sua innocenza: le testimonianze in udineza lo hanno inchiodato alle sue presunte responsabilità, e non rimane che aspettare l’esito del processo.

Una vita anticipazioni sulla puntata di sabato 7-5-2016: i dubbi di Manuela

Manuela, intanto, non riesce a decidere cosa rispondere a Justo in merito alla sua proposta di tornare a vivere insieme per il bene della piccola Inocencia. Nel frattempo, ella soffre molto perchè non riesce a stare al fianco di German, che sta attraversando un momento così difficile.

La trama una vita rivela che in seguito la donna, su suggerimento di Fabiana, Manuela acconsentirà a tornare con Justo, e German resterà completamente solo a combattere contro un destino malvagio. Manuela ricompatterà la sua famiglia, superando le paure per i comportamenti violenti del marito? E German potrà essere riconosciuto innocente?

Le anticipazioni Una vita sull’episodio di sabato 7 maggio 2016 sono infatti terminate. Vi aspettiamo presto per le prossime appassionanti anteprime sulle vicende ambientate nel condominio spagnolo.