Anticipazioni Una vita, puntata 7 luglio 2016: Rosina confessa, German condannato?
German

Le anticipazioni Una vita di oggi svelano la trama della puntata di giovedì 7 luglio 2016 e annunciano che Ursula ricorda a Rosina il debito che ha con Cayetana e la donna, dovendo pagare, sarà costretta ad informare il marito Maximiliano della nuova situazione. Pablo e Leonor sono incerti se informare i genitori di lei del fatto che si frequentano e sono venuti a sapere qualcosa che potrebbe interessare molto a German. Trini e Rosina potrebbero aiutare quest’ultimo, ma la madre di Leonor tace per non inimicarsi Cayetana.

Anticipazioni Una vita, puntata del 7 luglio 2016: il segreto di Rosina

Ursula avvicina Rosina e le rammenta che deve pagare il debito contratto con Cayetana, rivelando anche a Maximiliano l’accordo capestro contratto con la vicina, al quale ha dovuto necessariamente sottostare. La stessa Leonor aveva suggerito alla madre di confessare la verità al marito, ma lei non ne aveva avuto il coraggio.

Adesso sembra arrivato il momento della verità: Rosina racconterà come stanno le cose? Possiamo anticiparvi che proprio quando sarà sul punto di farlo, arriverà Leonor con una bella notizia…di cosa si tratta?

Una vita anticipazioni, trama della puntata di giovedì 7-7-2016: Leonor e Pablo insieme ma…

Leonor e Pablo sono finalmente una coppia e decidono che prima o poi è il caso di venire allo scoperto. I due, però, non sanno se è arrivato il momento di rivelare la verità agli Hidalgo, i genitori di Leonor, e si presenta loro anche un altro problema.

Hanno visto qualcosa che potrebbe essere importante per German: devono rivelarglielo oppure no? La posizione di German non è facile, ma quale sarà il dettaglio di cui sono venuti a conoscenza Pablo e Leonor?

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 7-7-2016: un processo difficile

La trama Una Vita rivela che intanto Felipe continua a preparare la difesa di German e gli interrogatori dei vicini del dottore proseguono. Finalmente sembra esserci qualche speranza per il De la Serna: Trini, infatti, potrebbe intervenire in suo favore.

Ursula, però, mente spudoratamente e German la affronta apertamente. Anche Rosina potrebbe rivelare qualcosa di importante in favore di German, ma preferisce non farlo per non mettersi contro Cayetana.

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita perchè continueremo ad aggiornarvi quotidianamente con nuove news sulle telenovela spagnola.