Anticipazioni Una vita, puntata 7 giugno 2016: misterioso svenimento per Justo
Justo e Manuela

Le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di martedì 7 giugno 2016, narrano che, mentre l’avvocato Alvarez Hermoso pensa di risolvere i suoi problemi lavorativi entrando in politica, sua moglie è alle prese con le difficoltà che riguardano l’educazione del giovane Tano. Intanto Justo ha un malore e perde i sensi proprio mentre sta per picchiare ancora Manuela.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 7 giugno 2016: Felipe in politica

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che dopo i recenti avvenimenti che lo hanno visto protagonista, Felipe non gode più di una buona reputazione fra i colleghi, ed è inevitabile che il suo lavoro ne risenta.

L’avvocato, allora, decide di tentare la fortuna con la politica: grazie a determinate conoscenze riuscirà ad entrare dunque nell’ambiente giusto e, dopo aver conosciuto il piano Aranda e Jesus Guerra, si troverà coinvolto in importanti scelte che coinvolgono proprio il condominio, come vedremo a breve.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di martedì 7-6-2016: Tano insofferente alle regole

Intanto Celia ha non pochi problemi con Tano, il giovane che ha appena adottato. Il ragazzo è stufo del fatto che gli vengano continuamente imposte regole, e discute dunque con la signora Alvarez Hermoso, ormai completamente ristabilita dopo la brutta esperienza vissuta.

La trama una vita rivela che i due si confrontano su ciò che secondo il ragazzo dovrebbe cambiare; durante la conversazione, però, avviene un fatto decisamente importante: Tano chiama la donna madre per la prima volta.

Anticipazioni Una vita, puntata del 7 giugno 2016: malore per Justo

Ci risiamo: l’incubo di Manuela è tornato. Justo, superato il primo momento di finzione, ha ricominciato a maltrattare sua moglie. La giovane donna è stanca di subire, ed ha paura. Vorrebbe rivelare la verità a Pablo e Guadalupe, ma il marito cerca in tutti i modi di impedirglielo.

Lei, però, gli tiene testa e si ribella; lui, allora, sta per darle una lezione e cerca di picchiarla ancora, come suo solito. All’improvviso, però, ha un malore e sviene. Manuela, allora, pensa sia arrivata un’altra occasione per poter fuggire.

Manuela fuggirà di nuovo? Per scoprirlo on vi resta che continuare a seguire le anticipazioni Una vita che troverete sul nostro blog anticipazioni.tv.