Pubblicato il: 03 Ottobre, 2015  1783

Anticipazioni Una Vita, puntata 7 ottobre 2015: Leonor e Pablo fanno l’amore!

Le anticipazioni Una Vita: Leonor prima di sposare Claudio incontra Pablo e i due si lasciano andare alla passione amorosa!

Anticipazioni Una Vita, puntata 7 ottobre 2015: Leonor e Pablo fanno l’amore!

Le anticipazioni Una Vita: Leonor prima di sposare Claudio incontra Pablo e i due si lasciano andare alla passione amorosa!


Tenere, dolci e passionali sono le anticipazioni Una Vita che stiamo per darvi oggi, incentrate sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 7 ottobre 2015 su Canale 5 dalle 14,10 alle 14,45. Cosa ci riserverà questo nuovo appuntamento con le storie di Acacias 38? Pablo e Leonor si incontreranno presso le stalle e i due innamorati si lasceranno andare e tra loro scoppierà la passione! Nel frattempo Celia e Felipe si affezioneranno tantissimo ai pronipoti di Rosina, tanto che nei due coniugi nascerà di nuovo il desiderio di avere un bambino. Purtroppo, a causa della brutta caduta dalle scale la consorte dell’avvocato non può più avere bambini… leggiamo cosa ci riseverà questo nuovo episodio!

Vogliamo trattenervi ancora un pò sulle spine e per questo facciamo un salto alla puntata di martedì 6 ottobre 2015: dopo le minacce a German, Cayetana svelerà alla piccola Carlota che il suo vero papà è colui che crede essere invece suo zio, ovvero Ponce, fratello defunto del dottore. La bambina crederà così che se quello che credeva essere suo padre abbandonerà quella casa e sua madre unendosi con Manuela, la lascerà per sempre, non essendo sua figlia. Nel frattempo, la sorella di Pablo cercherà di rincuorare il suo amato, che quando apprenderà dalla stessa piccina che Cayetana le abbia rivelato la verità, andrà su tutte le furie e cercherà di far capire a Carlota che anche se il legame di sangue non li unisce, lui le vuole un bene enorme!

E adesso, godetevi queste golose anteprime: Guadalupe farà tutto il possibile per convincere suo figlio a lasciar perdere Leonor, che sta per diventare la sposa di Claudio. Manuela, invece, inviterà il suo amato fratello a combattere ancora ed a credere nell’amore: presto tutto andrà a buon fine se continuerà a lottare! Pablo e Leonor sembrano aver perso ogni speranza ma improvvisamente i due si troveranno presso la stalla e qui si lasceranno andare per la prima volta alla passione amorosa! Il loro incontro sarà magnifico: verrà intercettato dal damerino Castano?

Felipe e Celia passeranno dei bellissimi momenti rispettivamente con il paggetto Marcos e la damigella Epifania. Celia si mostrerà molto affezionata alla bambina e in lei nascerà nuovamente il desiderio di diventare madre. Purtroppo, però, è ben consapevole che ciò non accadrà mai. Il brillante avvocato, intanto, si scoprirà molto innamorato della moglie e inizierà a riconsiderare l’idea di Celia che lui aveva sempre bocciato: adottare un bambino!


Non mancate al racconto del prossimo episodio con le storie di Acacias 38. Nella puntata che andrà in onda giovedì 8 ottobre 2015, German rassicurerà di nuovo la sua bamina dicendole che le vuole un bene enorme, mentre i fiori delle nozze per Leonor e Claudio verranno improvvisamente rubati! A presto con nuove anticipazioni Una Vita!

 

CATEGORIE Una vita