Anticipazioni Una vita, puntata 7 settembre 2016: German libero?
Manuela

Le anticipazioni Una vita riguardano la puntata del 7 settembre 2016 e mostrano che Manuela ha capito qual è il luogo in cui si trova German, e vorrebbe liberarlo, ma da sola non è in grado, in quanto ella stessa prigioniera in casa propria. Servante e Paciencia nascondono un doloroso segreto, la perdita di un figlio, avvenuta la sera di un Natale di tanti anni prima. Il portiere, dunque, non intende festeggiare la ricorrenza. Ursula sorprende Fabiana con Mateo, e lo riferisce subito a Cayetana.

Anticipazioni Una vita, puntata del 7 settembre 2016: una speranza per German

Manuela, esaminando la foto mostratale da Justo che ritrae German, e vedendo una scritta nello specchio, ha finalmente capito che il dottore è tenuto prigioniero in una delle proprietà di Justo, la tenuta La Mota. La giovane donna pensa così di mobilitare l’amico Leandro e andare a liberare il dottore, che a quanto pare versa in condizioni di salute piuttosto precarie.

Lei, però, può in realtà ben poco, visto che è anch’ella prigioniera e sorvegliata a vista dalla terribile Ursula, la spia di Cayetana che Justo le ha messo in casa. Presto, però, ella allerterà anche Pablo e Leonor, che stanno già cercando in tutti i modi di aiutarla

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 7-9-2016: dolore nascosto

Victor coinvolge con l’inganno Servante a partecipare ad una merenda alla Deliciosa, ed il portiere, che aveva proibito alla moglie Paciencia di rifiutare l’invito, quando scopre la verità va via molto arrabbiato.

Le altre domestiche reagiscono in maniera estremamente meravigliata, ma Paciencia rivela che anni prima la coppia ha perso un figlio proprio la sera di Natale, e che da quel momento Servante aveva sempre vissuto la festività come una cosa di estraneo da lui. Successivamente il simpatico custode ritroverà un neonato abbandonato e, d’accordo con la moglie, compirà un gesto molto bello.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 7 settembre 2016: una spia efficiente

Mentre ad Acacias si festeggia il Natale, Felipe propone una visita all’Hoyo, ma lì ci sarà un’amara scoperta: Tano verrà infatti a sapere che Gracia è malata, e la cosa lo addolorerà profondamente.

Nel frattempo Ursula, che ha visto insieme Fabiana ed il suo vecchio amore Mateo in teneri atteggiamenti, ritiene opportuno informare subito la sua padrona. Naturalmente la perfida bionda si sentirà autorizzata ad imporre la propria volontà sulla povera Fabiana, che dovrà rinunciare all’uomo, anche se non se ne comprenderanno ancora i motivi.

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita per scoprire le vicende future della telenovela spagnola.