Anticipazioni Una vita, puntata 8 febbraio 2016: è guerra tra Justo e Felipe, la gelosia di Leonor...
Leonor

Eccoci con nuove anticipazioni Una vita sulla puntata di lunedì 8 febbraio 2016 pronte a svelare novità e colpi di scena imprevisti: Justo reclamerà invano sua figlia, quindi lo scontro si giocherà adesso sul terreno giudiziario e c’è da giurare che sarà una lotta all’ultimo sangue e senza esclusione di colpi con Felipe. German sarà deluso dal comportamento della Manzano nei suoi confronti mentre Leonor si rivelerà gelosa di Casilda. La donna è ancora attratta da Pablo?

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 8 febbraio 2016: una bambina contesa

Stiamo assistendo ai tentativi di Justo di dimostrare la vera origine della bambina adottata da Felipe e Celia, Adriana. Il ricco proprietario terriero è riuscito a ritrovare i due contadini che portarono la bimba in orfanotrofio e che avevano conservato il biglietto lasciato da Rita nella culla della piccola, in cui si diceva che Manuela è la madre della piccola.

Le anteprime riguardanti la puntata Una vita di lunedì 8-2-2016 ci informano infatti che Felipe e Celia, dopo aver letto il foglietto che identifica Adriana come figlia di Manuela, si rifiutano di consegnare la piccola a Justo. Quest’ultimo, allora, dichiara che li citerà in giudizio e la sua presa di posizione sorprende Felipe.

Trama Una vita, puntata di lunedì 8-2- 2016: segreti e bugie

German è rimasto profondamente deluso dal comportamento ingannevole che Manuela ha tenuto nei suoi confronti, ha troncato qualsiasi rapporto con lei ed anzi, sembra addirittura essersi riavvicinato a sua moglie.

Dalle anticipazioni Una vita relative all’episodio dell’8 febbraio 2016, però, apprendiamo che Felipe, spiazzato dalla decisione di Justo di voler procedere in giudizio, chiederà a German di mentire al processo in un’eventuale processo. Il dottore, però, si rifiuterà di prestarsi alla messinscena, nonostante questo porti vantaggio al marito della donna che ama e che lo ha tanto crudelmente ferito con le sue omissioni.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 8 febbraio 2016: Leonor è gelosa

Intanto Leonor, che si è allontanata da Pablo e cerca di far funzionare il suo matrimonio con risultati piuttosto discutibili, è gelosa di Casilda. La ragazza, infatti, che ha perso la nonna, viene confortata e sostenuta da Pablo, che le dà tutto il suo appoggio e sembra ormai non avere occhi che per lei. Leonor, allora, intensifica i suoi rapporti col giovane Marco. Nel frattempo, Victor suggerisce a sua madre l’idea di importare cacao.

Quale sarà l’oscuro legame fra Marco e Claudio, e come si collocherà in tutto questo Leonor? E chi avrà la meglio nella guerra per l’affido della piccola Innocencia? Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni una vita che pubblichiamo come sempre sul nostro blog e prima di lasciarci vi consigliamo di leggere la trama delle puntate dal 9 al 12 febbraio 2016.