Anticipazioni Una vita, puntata 8 aprile 2016: la rivelazione di Celia, Claudio in fuga?

Le anticipazioni Una vita di oggi rivelano la trama della puntata di venerdì 8 aprile 2016 e vi raccontano che Celia, ormai in via di ripresa, farà una importante rivelazione a Trini, mentre Leonor fa di tutto per aiutare Claudio a scappare e per ottenere il suo scopo chiede aiuto a Pablo.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 8 aprile 2016: il bambino di Celia

Con la sua presenza costante ed amorevole, Trini è riuscita a scuotere Celia dal suo torpore: con molti sforzi è riuscita a farla parlare di nuovo, facendola uscire dal suo stato catatonico. La signora Alvarez Hermoso confida all’amica addirittura di essere incinta, e questo suscita una certa perplessità in Trini, che cerca di saperne di più parlando col dottor Maldonado.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di venerdì 8-4-2016: il tormento di Leonor

Claudio non può più restare ad Acacias; la sua condizione è ormai nota a tutto il condominio, la polizia lo cerca ed il suo stesso padre finanzia le ricerche perchè sia catturato. Leonor non sopporta questa situazione, e cerca in tutti i modi di stare vicina a suo marito. Ella, infatti, vorrebbe aiutare Claudio ad allontanarsi dalla città, ma non si tratta certo di una impresa facile

Anticipazioni Una vita sulla puntata dell’8 aprile 2016: grossi rischi

Non sapendo come aiutare concretamente Claudio, Leonor chiede l’aiuto di Pablo; è stato proprio quest’ultimo, infatti, a nascondere il giovane Castano nei sotterranei vicino al parco del condominio.

La trama una vita rivela che Leonor, dunque, chiede a Pablo di trovare una carta di identità falsa per fare in modo che Claudio lasci la città. Pablo, nonostante si tratti di una situazione molto pericolosa, decide di accettare.

Sono davvero concluse le nostre anticipazioni Una vita sulla puntata di venerdì 8 aprile 2016 e vi invitiamo a rimanere sul blog per conoscere le ultime novità relative alla telenovela spagnola.