Anticipazioni Una vita, puntata 8 giugno 2016: German libero, Manuela in trappola! Juliana si sposa?
Manuela e German

Le anticipazioni Una vita di oggi riguardano la puntata di mercoledì 8 giugno 2016, la cui trama annuncia che finalmente German viene liberato grazie all’intervento di Leandro, mentre Manuela tenta ancora una volta di fuggire dal marito, senza riuscirci. Inigo, intanto, propone a Juliana di sposarlo…cosa risponderà?

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 8 giugno 2016: tentativo fallito

Dopo aver cercato di aggredire la moglie per impedirle di rivelare la verità sui maltrattamenti subiti, Justo giace a terra privo di sensi, e Manuela pensa di avere un’altra opportunità di salvarsi: potrà fuggire indisturbata senza che lui si accorga di nulla.

L’uomo, infatti, ha ricominciato a comportarsi come prima e, quando si è sentito male, stava proprio per picchiarla di nuovo. Manuela non sopporta la situazione e sta per andare via con Inocencia; purtroppo, però, la giovane viene bloccata dall’arrivo improvviso di Servante.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 8-6-2016: German libero!

Grazie al nobile gesto di Leandro che, non sopportando di vedere l’amico intrappolato in quell’inferno, ha ipotecato la sartoria per trovare il denaro necessario a pagare la cauzione, German è uscito di prigione e si presenta ad Acacias fra gli sguardi sbigottiti degli abitanti del quartiere.

Le anticipazioni sulla telenovela una vita annunciano che solo Leonor gli si avvicina subito, mentre gli altri lo guardano con sospetto e diffidenza. Quindi, il dottore va a casa sua a prendere le sue cose, e lì ha un confronto diretto con Cayetana.

Anticipazioni Una vita, puntata dell’8 giugno 2016: una proposta per Juliana

Intanto Juliana, alle prese con i problemi della pasticceria e con le interferenze di Cayetana, riceve una proposta di matrimonio da Inigo, il suo antico pretendente. Ella non sembrerebbe propensa ad accettare, ma lui deciderà di restarle comunque accanto.

Nel frattempo Manuela, confidandosi con sua madre Guadalupe, le rivela che Justo ha completamente recuperato la memoria, ammesso che l’abbia mai persa, ed è tornato ad essere quello di sempre. I timori di Pablo erano dunque fondati, e lei non sa come venire fuori dalla situazione. Riuscirà ad uscire da queste situazione?

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita per il momento, e vi diamo appuntamento con le prossime trame della telenovela spagnola di canale 5.