Anticipazioni Una vita, puntata 8 agosto 2016: una prova contro Justo! Celia attratta da Guerra
German e Manuela

Siamo puntuali con le anticipazioni Una vita e vi raccontiamo che, nella puntata di lunedì 8 agosto 2016, vedrete Manuela trovare fra i documenti di Justo qualcosa di veramente importante che potrebbe salvare German. Celia vuole favorire l’ascesa politica di Felipe e potrebbe far leva su Jesus Guerra. Ma suo marito accetterebbe tale gesto?

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 8 agosto 2016: scoperta determinante

Con i tranquillanti procuratile da Juliana, Manuela riesce, mescolandoli con la medicina che Justo prende ogni giorno, a far addormentare il marito. Mentre lui è sedato, la ragazza apre lo scrittoio nel quale lui conserva i documenti e riesce a trovare qualcosa di veramente molto interessante, che potrebbe rivelarsi determinante per riaprire il processo contro German.

La giovane donna scopre infatti fra le carte custodite da Justo un biglietto da visita di un calligrafo, Hermogenes Torres. L’uomo potrebbe rivelarsi davvero prezioso per la scoperta della verità, dunque Manuela prende una decisione immediata.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 8-8-2016: confessione determinante

Le anteprime sulla telenovela Una Vita rivelano che Leandro e Felipe, informati da Manuela sulla scoperta fatta, si recano immediatamente dal Torres, determinati a scoprire la verità. I due, infatti, riescono a far ammettere al calligrafo di aver contraffatto la lettera che German aveva scritto a Manuela.

Con una prova così importante, falsificata, è evidente che l’intero processo a carico del dottore non ha più alcun valore. Grazie a questa importante testimonianza, dunque, German potrà essere finalmente prosciolto.

Anticipazioni Una vita, puntata dell’8 agosto 2016: una moglie premurosa

Intanto Celia, decisa ad aiutare il marito Felipe nella sua carriera politica, decide di chiamare Jesus Guerra, il politico che ha conosciuto un occasione della beneficenza fatta ad El Hoyo, e di invitarlo a pranzo.

L’uomo, che da sempre ha un debole per la donna, accetta immediatamente l’invito, e ben presto la conversazione scivola su un piano personale, con toni leggeri e confidenziali. Sarà questo il prezzo che Felipe dovrà pagare per entrare in politica?

Concludiamo così le anticipazioni Una vita e vi invitiamo a continuare a seguire il nostro blog per scoprire le ultime notizie che riguardano i protagonisti della telenovela spagnola.