Anticipazioni Una vita, puntata 8 luglio 2016: la rivelazione di Leonor!
Leonor

Le anticipazioni Una vita svelano la trama della puntata di venerdì 8 luglio 2016, quella che concluderà la settimana di programmazione, e annunciano che, mentre chi potrebbe scagionare German tace a causa di nemici molto potenti, Leonor rivela di aver lavorato con uno pseudonimo maschile, quindi riceve una importante proposta lavorativa. Rosina, intanto, sta per rivelare al marito la verità sulla loro casa di Acacias.

Anticipazioni Una vita, puntata dell’8 luglio 2016: uno spiraglio di luce?

Proseguono gli interrogatori per definire la strategia processuale a difesa di German. La testimonianza di Trini potrebbe aiutare il dottore, ma per lui le cose non si mettono bene: chi potrebbe avere visto qualcosa di sospetto, e potrebbe aiutarlo, è Rosina, che sceglie però di tacere per non inimicarsi Cayetana.

Manuela, intanto, rivela a German che Justo la obbliga a testimoniare al processo contro di lui: sarà costretta a dichiarare il falso, cioè che lui è un uomo violento, perchè il marito minaccia di fare del male alla loro bambina.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di venerdì 8-7-2016: qualcuno rema contro

Intanto Felipe dice a German di essere andato alla taverna per indagare su Ursula, ma nessuno si ricorda di lei. German, allora, accusa la donna di dire falsa testimonianza su di lui e la minaccia; Felipe intanto capisce che Cayetana o ha costretto ad assumere la difesa di German per distruggerlo.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 8 luglio 2016: Leonor ammette la verità

Leonor, intanto, dopo lo scontro avuto con Ramirez, il giornalista che l’ha intervistata all’indomani del successo della scenetta rappresentata nel condominio Acacias, convoca la stampa per rivelare una notizia sconvolgente! Leonardo Safo, lo scrittore autore di feuilleton di successo, altri non è che lei, che ha scelto di nascondersi dietro uno pseudonimo maschile per far sì che le sue opere venissero pubblicate senza alcuna difficoltà.

Quindi Leonor arriva a comunicare ai genitori di aver ricevuto una importante proposta lavorativa da un impresario teatrale proprio mentre Rosina sta per confessare a Maximiliano di aver venduto l’appartamento a Cayetana. La ragazza si reca poi a tarda ora da Felipe e German per rivelare un particolare taciuto per non ferire Casilda.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita che verranno pubblicate sul nostro blog e così resterete sempre aggiornati con le trame della telenovela spagnola.