Anticipazioni Una vita, puntata 8 marzo 2016: Celia in preda al delirio

Le anticipazioni Una vita informano sullo stato della moglie di Felipe, che sembra effettivamente stare sempre peggio

Le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di martedì 8 marzo 2016 raccontano che ad Acacias la situazione di Celia sembra precipitare; la donna è ormai incontrollabile, mentre Felipe non riesce a rientrare nel quartiere. Intanto arriva Rita…

Una vita anticipazioni, puntata martedì 8 marzo 2016: povera Celia!

Le condizioni mentali di Celia, la moglie di Felipe, sono notevolmente peggiorate; nelle scorse puntate Una vita abbiamo visto la sua lucida follia crescere di minuto in minuto, ed ella è arrivata addirittura ad accusare Trini di complicità nel rapimento della piccola Adriana , ed a fare del male a Manuela.

In realtà ella l’ha solo lievemente ferita ad un braccio, ma le sue intenzioni iniziali erano ben diverse. Adesso la donna ha perso completamente il controllo; Guadalupe viene a saperlo, e chiede dunque a Trini di andare a trovare l’amica per controllare le sue condizioni…

Anticipazioni Una vita, trama episodio martedì 8.03. 2016: Felipe resta fuori

Intanto Felipe, il marito di Celia, allontanatosi dal condominio per motivi legati alla bambina da lui sottratta, non riuscirà a ritornare nel condominio; le guardie hanno eretto un muro invalicabile fatto di sacchi, sia in entrate sia in uscita, per evitare che il contagio venga portato anche fuori dal quartiere.

Felipe cercherà dunque di corrompere le guardie per convincerle a farlo entrare, ma senza risultato. Capiterà allora all’avvocato una terribile disavventura…lui e Celia, inoltre, saranno separati, e vivranno entrambi momenti davvero tragici.

Una vita anticipazioni, puntata martedì 8 marzo 2016: il ritorno di Rita

Avvertita delle condizioni disperate di Fabiana, Rita Carrasco ritornerà ad Acacias, e riuscirà ad entrare nel quartiere posto sotto isolamento solo grazie alle sue conoscenze ed alla sua fama. La ragazza si è precipitata a visitare sua zia, l’unica persona al mondo che si sia occupata di lei; sappiamo che un tragico destino è in serbo per la ragazza, ma di questo vi parleremo più avanti.

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita sulla puntata di martedi 8 marzo 2016; torneremo molto presto su queste pagine a darvi le ultime informazioni sulle trame e sui personaggi che ad informarvi sulle novità che vi interessano e che riguarderanno le trame delle prossime puntate. Non perdetele!

Lascia un commento