Anticipazioni Una vita, puntata 8 settembre 2016: un regalo per Maria Luisa

Ecco giunto per voi il momento delle anticipazioni Una vita sulla puntata in onda l’8 settembre 2016 alle 14:15 circa. Mentre Servante, dopo aver compiuto la buona azione di aiutare un neonato in difficoltà, fa un brutto scherzo a Casilda, Pablo e Leonor tentano di liberare Manuela per farsia ccompagnare da loro al casolare dove dovrebbe essere rinchiuso German. Intanto in casa Palacios arriva uno strano regalo per Maria Luisa…

Anticipazioni Una vita, puntata giovedi 8 settembre 2016: gesti generosi e scherzi di cattivo gusto

Servante ha trovato un neonato abbandonato, e insieme a Paciencia, che ha capito chi è sua madre, decide di aiutare la donna, che aveva abbandonato il figlio perché non era in grado di mantenerlo.

Quindi, per un gesto tanto nobile fatto col cuore, ben presto il custode ritrova la sua vena burlesca e, d’accordo con Victor, decide di giocare uno scherzo a Casilda: le fa trovare un falso biglietto vincente della lotteria, per cui l’ingenua ragazza, convinta di essere diventata ricca, si licenzia dal suo lavoro di domestica di casa Hidalgo e sogna ad occhi aperti.

Anticipazioni Una vita, trama puntata 8 settembre 2016: Leonor ed Inocencia fuggono

Intanto Pablo e Leonor, che non riescono a trovare l’ubicazione della tenuta La Mota dove secondo l’intuizione di Manuela dovrebbe essere tenuto prigioniero German, decidono di liberare Manuela e portarla con loro, visto che è l’unica a conoscere le proprietà del marito.

In casa però c’è Justo, e Pablo, che era intenzionato ad ucciderlo, lo provoca; Leonor fugge con Inocencia, mentre Manuela rimane bloccata in casa. Sarà Leandro a liberarla, servendosi della passepartout di Servante. Riusciranno i due a liberare finalmente German?

Anticipazioni Una vita, puntata giovedi 8 settembre 2016: dono misterioso

Grandi novità si preparano intanto in casa Palacios. Maria Luisa riceve un pacco, e quando lo apre vi trova dentro un oggetto che le riicorda sua madre Lourdes. Si tratta di una statuetta da aggiungere al presepe, e la cosa colpirà molto la ragazza, perché sua madre Lourdes era solita regalarle ogni anno un personaggio da aggiungere alla rappresentazione sacra.

Turbata, Maria Luisa chiederà al padre se è stato lui a farle questo regalo; Ramon naturalmente negherà, e dirà che sicuramente il regalo le sarà stato fatto da suo fratello Antonio, che vive a Londra. Tutto questo, chiaramente, è preludio a clamorose novità che molto presto rivoluzioneranno il condominio Acacias…

E’ davvero tutto per il momento con le anticipazioni Una vita che riguardano la puntata di giovedì 8 settembre 2016. Rimanete con noi per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla seguitissima soap spagnola trasmessa da canale 5. Noi vi diamo appuntamento alle prossime anteprime Una vita, non mancate!