Anticipazioni Una Vita, puntata 9 dicembre 2015: German e Manuela di nuovo vicini!
German e Manuela

Le anticipazioni Una Vita ci mostrano la trama della puntata in onda mercoledì 9 dicembre 2015 su Canale 5 alle 14,10. Le anteprime su questo episodio della soap ci fanno ammirare gli sforzi di un’innamorata Casilda che tenta invano di conquistare Pablo anche se lui sembra direzionale verso un’altra persona. Scopriremo il losco piano di Cayetana per boicottare il lavoro di Manuela nella pasticceria…

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 9-12-2015: il piano di Cayetana

Cayetana è indispettita e Juliana non ha accettato la sua richiesta di licenziare Manuela dalla pasticceria e per fargliela pagare decide di parlare con le sue altre amiche. La donna tenta di convincerle a non rifornirsi più alla pasticceria, così da mettere in difficoltà la stessa Juliana. Obbligate dalla signora De La Serna, le vicine acconsentano alla ‘richiesta’.

German però si accorge di quello che intende fare la moglie e si arrabbia. Continua a ribadirle di non avere più nessun tipo d’interesse verso Manuela e di lasciar stare questi stupidi giochetti. Inizialmente Cayetana sembra credergli, ma qualcuno verrà  a metterle la pulce nell’orecchio…

Una Vita anticipazioni, puntata mercoledì 9 dicembre 2015: Ursula scopre German e Manuela che…

Intanto Ursula che ha assistito a qualche incontro tra German e la bella Manzano ed è sempre più convinta che non è vero ciò che sostiene l’avvocato. Anzi i due, secondo l’amica di Cayetana, sembrerebbero sempre più affiatati e vicini. German negli ultimi giorni è passato spesso alla pasticceria per portare un dolce alla moglie e,  così facendo, i due si sono visti e ravvicinati sempre di più.

Immediatamente Ursula si reca dalla De La Serna e le racconta per filo e per segno ciò che visto, ma la perfida Cayetana sembra non preoccuparsene e la tratta in maniera fredda e indifferente. Sapendo di cosa è capace, cosa avrà in mente in realtà per liberarsi del tutto della sua rivale in amore? E German cosa ha intenzione di fare?

Anticipazioni Una Vita puntata 9-12-2015: Pablo s’invaghisce di…

Nonostante tutti gli sforzi di Casilda nel farsi notare da Pablo, il buon garzone sembra intenzionato a conoscere a fondo Anita. La povera Escolano si ritrova a tentare il tutto per tutto e cerca di convincere il ragazzo che Anita non è per niente una brava ragazza e farebbe un enorme errore. Casilda gli dice che non vale la pena di soffrire di nuovo come ha sofferto per Leonor, ma Pablo sembra pensare il contrario.

Il ragazzo gli chiede di uscire e i due passano un po’ di tempo insieme. La giovane cameriera sembra una ragazza molto carina e dolce e passa poco tempo prima che Pablo la guardi con occhi diversi. Non fa altro che pensare a lei e sembrerebbe proprio ormai invaghito. Cosa farà ora Casilda? Rinuncerà al garzone o continuerà a tentare di conquistarlo?

Siamo ansiosi di scoprire le nuove trame delle anticipazioni Una Vita che come sempre sono puntuali nel raccontarvi tutte le news della soap spagnola. Come sempre potete lasciare i vostri messaggi e le vostre opinioni per aiutarci a capire come la pensate…a presto!