Anticipazioni Una vita, puntata 9 febbraio 2016: Justo aiuta Guadalupe, Celia lascia il condominio?
Celia

Non potevano mancare le anticipazioni Una vita che faranno luce sugli avvenimenti della puntata che sarà trasmessa su canale 5 martedì 9 febbraio 2016. e nella quale vedremo Celia pensare alla fuga, mentre Leonor e Marco diventeranno sempre più intimi, cosa succederà trai due? Intanto Justo darà una grossa mano a Guadalupe, cosa farà?

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 9 febbraio 2016: ansie e timori

Ripercorriamo i fatti principali delle scorse puntate della telenovela una vita prima di andare a scoprire quelle che saranno le novità di questo episodio. E’ emerso con certezza inoppugnabile che Adriana, la bambina adottata da Felipe e Celia, è in realtà Inocencia, la figlia che Manuela ha avuto da Justo durante la sua drammatica fuga da lui. Justo promette battaglia, ma Felipe e Celia resistono strenuamente e rifiutano di lasciar andare la piccola.

Celia soprattutto è sull’orlo di una crisi di nervi: ha aggredito Guadalupe e si è chiusa in se stessa, per cui della sua fragilità approfitta Cayetana, che la istiga fino a convincerla ad allontanarsi dal quartiere con la bambina. Celia comincia a prendere seriamente in considerazione questa possibilità; sappiamo però che fortunatamente Felipe riuscirà a fermarla appena in tempo.

Anticipazioni Una vita, trama di martedì 9-2-2016: Justo aiuta Guadalupe

A Guadalupe, madre di Manuela, è costato molto caro aver progettato un piano con Justo per riavere la bambina: ascoltata da Ursula, è stata scoperta nella sua vera identità e cacciata via in malo modo da Celia. Successivamente la donna ha chiesto aiuto a Leandro, ma anche in questo caso non è finita bene: l’uomo è stato costretto da sua madre Susana a mandare via la ex domestica di Celia, rimasta così completamente sola. Vedremo dunque che Justo, per evitare che Guadalupe venga cacciata dalla soffitta, comprerà per lei il chiosco del fioraio.

Una vita anticipazioni, puntata del 9 febbraio 2016: cosa c’è tra Marco e Leonor?

L’arrivo di Marco in casa di Leonor e Claudio ha movimentato in parte la piatta situazione matrimoniale dei due; il giovane è piuttosto libero e disinibito e cerca di coinvolgere la ragazza nei suoi interessi per l’arte e per la moda all’ultimo grido.

Leonor, umiliata dal rifiuto di Claudio, si avvicina sempre più a Marco e man mano che il loro rapporto diventa intimo, decide di assecondare la sua proposta di posare nuda per lui. Questo comporterà un cambiamento nei loro rapporti? E come reagirà Claudio?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni una vita che pubblichiamo sul nostro blog, grazie alle quali potrete restare aggiornati in anticipo sulle vicende dei protagonisti delle telenovela spagnola.