Anticipazioni Una vita, puntata 9 marzo 2016: Pablo scopre la verità su Leonor

Le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di mercoledì 9 marzo 2016 annunciano che il matrimonio di Claudio e Leonor è arrivato al capolinea e i due giovani hanno modo di confrontarsi su quanto è accaduto. Intanto Rita arriva ad Acacias e rimane sconvolta! Cosa la spaventerà così tanto?

Anticipazioni Una vita,puntata mercoledì 9 marzo 2016: confidenze a cuore aperto

Dopo che Leonor ha scoperto la vera natura del suo rapporto con Marco, Claudio decide di raccontarle come è nato il loro legame. La ragazza è intenerita, ma non vuole essere condannata a non poter conoscere le gioie del matrimonio e della maternità. Claudio è disorientato: Leonor dice il vero, ma egli non avrebbe mai potuto rivelare il suo segreto, dunque ha optato per un matrimonio di copertura.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 9-3-2016: Pablo scopre la verità

In preda ad un forte senso di frustrazione ed umiliazione, dopo la confessione di Claudio, Leonor incontra Pablo, il suo grande amore, l’uomo che ha allontanato da sé sperando di riuscire a far funzionare il suo matrimonio.

La ragazza gli confida tutto, e Pablo, sempre innamorato, la ascolta con partecipazione. Quindi i due si abbracciano, e sono talmente presi uno dall’altra da non accorgersi che Casilda li ha visti. Cosa succederà adesso tra la dolce domestica ed il fratello di Manuela?

Una vita anticipazioni, puntata mercoledì 9 marzo 2016: i rimorsi di Rita

Rita, intanto, che è miracolosamente riuscita ad entrare nel condominio, è rimasta davvero sconvolta dalle condizioni di salute della zia Fabiana; la donna è l’unica persona al mondo che si sia occupata di lei, e la ragazza si pente molto di averla trascurata per occuparsi dei propri interessi e per inseguire i suoi sogni di ambizione e gloria.

Le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 9 marzo 2016 sono terminate e torneremo puntuali a fornirvi tutte le novità sull’avvincente telenovela spagnola.