Anticipazioni Una vita, puntata 9 giugno 2016: Juliana si sposa, Felipe in politica

Eccoci con nuove anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di giovedì 9 giugno 2016, la cui trama rivela che, mentre Juliana comunicherà al figlio di essere in procinto di sposarsi, Felipe medita di andare in politica con l’aiuto di Aranda. Intanto Maria Luisa rischia di combinare un guaio al padre…di cosa si tratta?

Anticipazioni Una vita, puntata del 9 giugno 2016: una proposta choc per Juliana

Abbiamo visto che Inigo, da sempre innamorato di Juliana, le chiede di sposarlo. La donna ritiene di aver ricevuto la proposta non dall’uomo che desidera ma, nonostante ciò, comunica a suo figlio Victor che presto si sposerà. La donna ha davvero l’intenzione di accettare la proposta di De la Cuadra oppure sarà solo una mossa strategica?

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 9 Giugno 2016: maneggi politici

Felipe, intanto, intenzionato ad entrare in politica per ovviare ai problemi lavorativi sorti dal suo tragico infortunio, invita a pranzo Don Aranda, un politico molto influente ed esperto di urbanistica, che può favorire la sua ascesa. Per il condominio Acacias sono in arrivo grossi cambiamenti, nei quali potrebbe essere coinvolto lo stesso avvocato Alvarez Hermoso.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di giovedì 9-6-2016: il bernoccolo degli affari

In casa Palacios, intanto, si verifica qualcosa di davvero singolare. Maria Luisa deve sostituire suo padre Ramòn in una trattativa commerciale. La ragazza, però, pur potendo contare sull’aiuto di Trini e Leonor, si rivela davvero negata per gli affari.

Nel frattempo, durante la riunione di quartiere per organizzare la festa di San Clemente, Rosina propone di tenere lei il discorso di apertura al posto di Cayetana, ottenendo il favore dei vicini. La De la Serna sopporterà questo affronto?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Una vita che vi aggiorneranno quotidianamente con la trama delle puntate future della telenovela spagnola.