Anticipazioni Una vita, puntata 9 agosto 2016: German tenta la fuga!
German De La Serna

Decisamente entusiasmanti sono le anticipazioni Una vita sulla puntata di martedì 9 agosto 2016 infatti vedrete che Maria Luisa, presa da un attacco di gelosia, bacia Pablo in presenza di Leonor. Tutta colpa degli intrighi di Rosina, che cerca di far apparire la figlia diversa da quella che è. Per fortuna la giovane scrittrice finalmente comprende e spiega tutto sia all’amica, sia al fidanzato. German crede davvero che Felipe stia organizzando la sua fuga con la complicità di Eladio, ma quest’ultimo è in realtà un traditore.

Anticipazioni Una vita, puntata del 3 agosto 2016: un bacio di vendetta

Le scorse puntate Una vita hanno mostrato che Rosina, dopo essersi auto nominata agente letterario di Leonor, ha cominciato a brigare per far sì che si avesse un’altra idea della figlia, più popolare e libertina.

A farne le spese sono stati soprattutto Pablo e Maria Luisa, che hanno avuto tutti gli elementi per poter pensare che Leonor e Victor avessero una relazione. Vedremo che Maria Luisa, in preda alla gelosia, bacerà Pablo in pubblico, e Leonor capirà dunque che qualcosa non va.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 9-8-2016: Leonor spiega tutto

Leonor scopre finalmente che dietro alle sue foto “scandalistiche” c’è lo zampino di mamma Rosina. La scrittrice cerca dunque di fermare immediatamente gli intrighi della genitrice, chiarisce le cose con Maria Luisa e si riconcilia con Pablo.

Anche questa volta tutto si e’sistemato, e c’è da sperare solo che Rosina, pronta a raggiungere il suo scopo a dispetto di tutto, non ne combini un’altra delle sue. Leonor, però, sembra pronta a contrastarla con la dovuta energia e Rosina sarà costretta a ridimensionare il suo atteggiamento.

Anticipazioni Una vita, puntata del 9 agosto 2016: tragedia in arrivo

Ennesima grana in arrivo per German, che sembra davvero non avere pace. Se questa volta sembrava che in cella avesse trovato qualcuno meno pericoloso, si è trattato di un’impressione sbagliata. Infatti il suo attuale compagno di cella, Eladio, gli racconta di aver parlato con Felipe, che avrebbe studiato per lui un piano di fuga.

Il dottore si prepara dunque a mettere in atto l’evasione, ma una sorpresa molto amara lo attende. Eladio non è quel che dice di essere ed anche qui si intravede la longa manus di Justo e Cayetana. Cosa succederà questa volta al dottore?

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita per scoprirne di più e restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola.