Anticipazioni Una vita, puntata 9 maggio 2016: Celia scopre la verità, Justo torna con Manuela!
Felipe e Celia

Vi offriremo ancora una volta le anticipazioni Una vita sulla puntata di lunedì 9 maggio 2016, la cui trama annuncia che Celia, dopo una crudele illusione, pare finalmente capire che la sua gravidanza è solo frutto dell’immaginazione, mentre Manuela torna a vivere con suo marito. Lui è veramente cambiato o è rimasto il mostro violento di sempre?

Anticipazioni Una vita, puntata del 9 maggio 2016: i consigli di Ramon

Felipe è rimasto sconvolto dopo l’incontro con Celia alla casa di cura; la donna, infatti, quando lo ha visto ha avuto una crisi di nervi, lasciando spiazzato l’avvocato, già provato dalla propria condizione fisica. Ramon, vedendo l’amico così provato, lo esorta a non perdere le speranze ed a continuare a lottare per Celia.

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivela che quest’ultima, intanto, è ancora convinta di aspettare un bambino e, continuando a coltivare questa illusione, rifiuta ancora di prendere le pillole che le sono state prescritte.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 9-5-2016: l’amico di Celia

Abbiamo visto nelle recenti puntate Una vita che Celia ha stretto amicizia con il giovane Tano, l’aiuto giardiniere della casa di cura. Sarà proprio lui ad aiutarla a capire che la mente può giocare strani scherzi facendo vedere cose che nella realtà non esistono.

La trama una vita rivela che il ragazzo, infatti, mostra a Celia un gioco di prestigio con un uovo, che intero sembra pieno, ma che quando si rompe appare completamente vuoto. La donna sembra così accorgersi di non aspettare alcun bambino.

Una vita anticipazioni, puntata lunedì 9 maggio 2016: ritorno al passato

Intanto, dopo lunga titubanza, Manuela, per il bene di Inocencia, si convince ad andare a vivere con Justo nell’appartamento che era degli Hidalgo, i genitori di Leonor. La ragazza ha delle forti riserve nei confronti del marito, che in passato l’ha spesso maltrattata senza motivo.

L’uomo sembra adesso essere cambiato, ma Manuela continua ad aver paura di lui, anche se, presto o tardi, dovrà tornare a cercare di far funzionare il loro matrimonio, tanto più che German è in carcere e con lui non sembra esserci alcun futuro.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di lunedì 9 maggio 2016 anche se presto torneremo per aggiornarvi con nuove news sulla telenovela spagnola di canale 5.