Anticipazioni Una vita, puntata 9 settembre 2016: Manuela cerca German, Justo minacciato

Le anticipazioni Una vita riguardano la puntata trasmessa venerdì 9 settembre 2016 e annunciano che, mentre Manuela e Leandro corrono a liberare German, Guadalupe minaccia Justo con una pistola. Celia subisce le pressanti avances di Guerra e fatica sempre più a tenerlo a bada, mentre Cayetana impone a Fabiana di troncare immediatamente la sua relazione con Mateo. Perché?

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 9 settembre 2016: gli eventi precipitano

Con l’intenzione di andare insieme a liberare German, una notte, Leandro riesce finalmente a far scappare da casa Manuela, in maniera tale da farsi accompagnare da lei a cercare il dottore.

La mattina seguente, infatti, i due partono diretti alla tenuta La Mota, ma Justo, quando se ne accorge, monta su tutte le furie, e quando Pablo cerca di trattenerlo fa arrestare il cognato. Quindi cerca la pistola, ma inutilmente, poiché se ne è impadronita Manuela prima di fuggire. Improvvisamente, Guadalupe arriva in casa e minaccia il genero con la pistola di Pablo…

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 9-9-2016: tanto va la gatta al lardo…

Celia continua ad essere oggetto dell’insana passione di Jesus Guerra; c’è stato addirittura un momento in cui ella è stata ad un passo dal cedergli, e solo l’arrivo improvviso di Felipe ha impedito il peggio. Trini cerca ancora una volta di mettere in guardia l’amica dai rischi di questa frequentazione, poiché gli scopi del politico sono più che mai evidenti.

Celia, però, continua a lasciarsi corteggiare da Guerra, finché lui le dichiara il suo amore. La signora Alvarez Hermoso, a quel punto, lo respingerà con un sonoro ceffone, ma lui apparirà insistente ed irrefrenabile.

Anticipazioni Una vita, puntata del 9 settembre 2016: cosa nasconde Fabiana?

Fabiana, come abbiamo visto nelle recentissime puntate Una vita, ha rivisto Mateo, un suo vecchio pretendente. La cosa deve avere sicuramente a che fare con un passato torbido, dal momento che Ursula, dopo averli visti insieme, è corsa immediatamente ad informare Cayetana.

Quest’ultima, senza por tempo in mezzo, manda immediatamente a chiamare Fabiana e, facendo riferimenti a fatti del passato che devono rimanere segreti, la invita a troncare seduta stante la sua storia con Mateo. Fabiana inizialmente negherà di aver ricominciato a vedere Mateo, ma poi, pressata dall’insistenza della terribile de la Serna, ammetterà la verità ed accetterà di chiudere la storia con l’uomo che ama.

Continuate dunque a seguire le nostre anticipazioni Una vita per non perdere le prossime trame sulla telenovela spagnola.