Anticipazioni Una Vita, puntata 5 gennaio 2016: Guadalupe da una brutta notizia a Manuela
Manuela

Siamo ancora una volta qui per voi a fornirvi le anticipazioni Una Vita che ci aggiornano con la trama della puntata in onda martedì 5 gennaio 2016 alle ore 14:10 su canale 5. Guadalupe metterà in guardia Manuela avvertendola che il suo segreto è stato scoperto e la ragazza inizierà ad avere paura per quello che potrebbe succederle. Intanto il rapporto fra Pablo e Casilda sembra sia vicino ad una svolta, mentre Cayetana continua a tramare qualche losco piano. Cosa avrà in mente di fare?

Anticipazioni Una Vita, trama della puntata del 5 gennaio 2016: Guadalupe getta Manuela nel terrore

Nella puntata Una Vita in onda martedì 5-1-2016 su canale 5 vedremo che Guadalupe avviserà Manuela che Ursula e Cayetana sanno che lei è la moglie di Justo. La notizia getta la ragazza nel terrore: quando ha abbandonato Justo lo ha colpito molto violentemente tanto da pensare di averlo ucciso e ha lasciato la sua bambina davanti all’orfanotrofio.

Senza contare il comportamento violento tenuto dal marito durante il matrimonio, che l’ha veramente traumatizzata. Insomma, non c’è da stare troppo tranquilli, specialmente considerando la malvagità di Cayetana che certo non esiterebbe a crearle problemi. Nuovi pericoli in vista per la Manzano?

Telenovela Una Vita, anticipazioni sulla puntata di martedì 5-1-2016: cosa sta tramando Cayetana?

La trama Una Vita annuncia che Cayetana cerca di capire in che modo poter sfruttare a suo vantaggio le informazioni ricevute riguardo il passato di Manuela. La perfida De La Serna pensa di aver trovato la strada giusta per potersi finalmente liberare della ragazza in modo definitivo. Prima che possa rivelare la verità a Justo, viene fermata da German. Cosa succederà tra marito e moglie?

Anticipazioni Una vita, puntata del 5 gennaio 2016: Pablo e Casilda sempre più vicini

Intanto il rapporto fra Pablo e Casilda sembra arrivare ad una svolta. Dopo una serie di goffi tentativi da parte della ragazza di uscire con il suo amato, Pablo organizza una festa a sorpresa per lei e alla fine della serata, quando tutti gli altri invitati vanno via, la bacia. Come si evolveranno le cose fra loro? Pablo ha veramente dimenticato Leonor?

Presto lo scopriremo grazie alle nuove anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate future trasmesse come sempre su canale 5. Continuate a visitare il nostro blog dove potrete restare sempre aggiornati sulle vicende di Acacias 38, a presto!