Anticipazioni Una vita, puntata 13 gennaio 2016: Leandro va a trovare Juliana
Manuela

Le anticipazioni Una vita di oggi riguardano la puntata in onda su canale 5 mercoledì 13 gennaio 2016 alle ore 14.10 nella quale scopriremo che Juliana tornerà a casa dopo una permanenza in ospedale e che Leandro coglierà al volo l’occasione per andare a trovarla. Pablo e Casilda sembrano sempre più vicini, mentre Maximiliano e Rosina sembrano intenzionati a fare investimenti. Cosa avranno in mente di fare?

Anticipazioni Una vita, puntata del 13 gennaio 2016: Juliana dimessa dall’ospedale

Le anticipazioni relative alla puntata della telenovela una vita che sarà trasmessa mercoledì 13 gennaio 2016 ci svelano che, dopo gli accurati esami a cui German l’ha sottoposta, Juliana ritorna finalmente a casa. Leandro viene informato della cosa e, dopo un iniziale tentennamento, decide di non dare ascolto ai pettegolezzi e di andare a trovarla, nonostante sua madre Susana, che aveva già causato l’allontanamento dei due in passato, sia di parere contrario.
Il rapporto fra Juliana e Leandro si era infatti inclinato sia a causa delle intromissioni della donna, sia a causa della sbandata di lui per Clara, una giocatrice di scacchi che frequentava il suo negozio. Juliana ha sofferto molto per la loro rottura, come reagirà adesso di fronte a questa visita del tutto inaspettata?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di mercoledì 13 gennaio 2016: investimenti ed acquisti

Dalle anticipazioni sulla puntata Una vita del 13-1-2016 apprendiamo che Maximiliano e Rosina, i genitori di Leonor, hanno deciso di vivere di rendita e vogliono fare una serie di investimenti acquistando immobili. Essi, allora, chiedono la caparra a Pablo per comprare un appartamento. La loro figlia, Leonor, vive un momento veramente difficile. Oltre ad essere in piena crisi creativa per quanto riguarda la scrittura, è sempre più depressa ed inquieta, forse a causa dell’amicizia fra Pablo e Casilda, che sembra diventare sempre più stretta.

Una vita anticipazioni sulla puntata del 13 gennaio 2016: Pablo e Casilda insieme

La trama una vita rivela che Pablo, infatti, dopo aver baciato Casilda alla fine della festa che aveva organizzato per lei, ha deciso di dare alla ragazza un’opportunità. Ha saputo che è innamorata di lui e lui ha bisogno di un’emozione per poter finalmente vivere la propria vita e dimenticare Leonor.
Quindi, per festeggiare un aumento di salario, si reca da Casilda e la invita ad uscire. Che svolta prenderà il loro rapporto? Possiamo anticiparvi solo una gravidanza di Casilda, che purtroppo non andrà a buon fine, e la separazione di Leonor da Claudio, che si rivelerà essere omosessuale
Vi lasciamo per il momento qui con le anticipazioni Una vita, ma vi invitiamo a continuare a seguirci per poter conoscere le appassionanti anteprime sulla telenovela che sta entusiasmando quotidianamente milioni di telespettatori. Rimanete con noi per essere sempre aggiornati sulle trame delle puntate future. Non mancate!