Anticipazioni Una vita, puntata 20 gennaio 2016: Justo rivuole sua figlia, German è deluso...
Manuela

Siamo pronti ad annunciarvi le anticipazioni Una vita relative alla puntata trasmessa mercoledì 20 gennaio 2016, come di consueto su canale 5 alle ore 14.10, nella quale vedremo che Justo scoprirà di avere un insospettabile istinto paterno e deciderà di riprendere con sè la figlia avuta da Manuela, riuscirà nel suo intento? Casilda cerca di tenere segreta la sua relazione con Pablo, ma non ci riuscirà. Per quale motivo?

Una vita anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 20-1-2016: Justo lotta per sua figlia

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata che andrà in onda mercoledì 20 gennaio 2016 ci svelano che Justo Nunez viene a sapere che la piccola Adriana, la bambina adottata da Felipe e Celia, della quale abbiamo recentemente assistito al battesimo, è in realtà la figlia nata dalla sua unione con sua moglie Carmen (Manuela), cioè Inocencia.

Dopo aver casualmente tenuto fra le braccia la bambina in casa degli Alvarez Hermoso, il proprietario terriero prende una decisione importante: farà di tutto per riaverla e lotterà per averne l’affidamento e tenerla con sè. Perchè questo possa avvenire, però, è necessario che Manuela riconosca pubblicamente di essere sua moglie, lo farà?

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 20 gennaio 2016: Leonor scopre Pablo e Casilda

Dalle anticipazioni sulla puntata Una vita del 20-1-2016 apprendiamo che Casilda cerca di fare l’impossibile perchè la sua relazione con Pablo resti segreta. A quanto pare non le sarà possibile perchè, mentre i due ragazzi fanno una passeggiata, incontrano Leonor e Claudio. La cosa crea un cero imbarazzo a Pablo ed un certo fastidio a Leonor, che ha trattato male il giovane e cerca ora di far funzionare il proprio matrimonio.

Anticipazioni Una vita, puntata del 20 gennaio 2016: German è deluso

La trama una vita dell’episodio in onda mercoledì 20-1-2016 rive,a che nel frattempo, mentre Cayetana spera di riescire a riavvicinarsi a suo marito, German è rimasto annichilito dalla scoperta fatta su Manuela e, sebbene intontito dalla sorpresa e dal dolore, si sfoga con Leandro e confessa tutta la sua delusione.

Il sarto non ritiene Manuela capace di un simile inganno e, dal canto suo, anche lui ha i suoi problemi con Juliana, che gli ha lasciato intendere che ormai per loro è troppo tardi. Come si evolverà questa situazione?

Presto lo saprete grazie a nuove anticipazioni una vita che pubblichiamo come sempre sul nostro blog, continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.