Anticipazioni Una vita, puntata 21 gennaio 2016: Manuela e Justo vengono allo scoperto
Justo

Vi proponiamo ancora una volta le anticipazioni una vita che riguardano la puntata di giovedì 21 gennaio 2016, in onda come sempre su canale 5 alle ore 14,10, in cui avremo modo di vedere Manuela e Justo decisi a raccontare di essere marito e moglie, mentre in casa di Claudio e Leonor arriva a sorpresa Marco. Di chi si tratta? E perchè Claudio ha insistito per allontanare i suoceri?

Anticipazioni una vita, puntata del 21 gennaio 2016: Manuela e Justo ammettono la verità

Negli scorsi episodi della telenovela una vita abbiamo visto che Justo ha riconosciuto sua moglie e che lei, pur essendo ancora molto spaventata alla luce dei maltrattamenti subiti in passato, gli ha raccontato gran parte del loro passato e gli ha confessato di aver avuto una figlia da lui. Justo ha capito che la bambina in questione è la piccola adottata da Felipe e Celia, così propone a Manuela di unire le forze per poter riavere la bambina.

Nella puntata una vita di giovedì 21-1-2016 vedremo che Manuela permette a Justo di dire pubblicamente che sono marito e moglie. Justo, allora, va da Felipe e gli dice che Adriana è in realtà sua figlia Inocencia, mentre Manuela informa Pablo e Guadalupe di quello che accadrà.

Una vita anticipazioni sulla puntata di giovedì 21 gennaio 2016: un nuovo arrivo ad Acacias 38

Le anticipazioni Una vita sull’episodio di giovedì 21 gennaio 2016 ci svelano che Claudio, il marito di Leonor, convince Rosina e Maximiliano, i genitori di Leonor, ad andare per qualche giorno alle terme con i suoi genitori. Non appena gli Hidalgo partono, egli fa entrare in casa Marco, suscitando tanta sorpresa in Leonor, che sperava di poter trascorrere qualche giorno con suo marito.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata del 21 gennaio 2016: Pablo parla a Leonor di Casilda

Abbiamo visto che Leonor, per provare a salvare il suo matrimonio con Claudio, prende le distanze da Pablo, che si sente così libero di vivere la sua storia con Casilda. La trama una vita ci rivela che per la prima volta, allora, il fratello di Manuela parla alla donna di Casilda e questa finge di approvare la relazione nata tra loro. Pablo e Casilda, allora, escono allo scoperto e trascorrono la giornata all’ippodromo. Sboccerà l’amore tra i due?

Per il momento le anticipazioni una vita terminano qua e vi daranno la risposta ai vostri interrogativi molto presto. Non dovete fare altro che continuare a seguirci sul nostro blog per restare semrpe aggiornati sulle vicende dei protagonisti di Acacias 38.