Anticipazioni Una Vita, puntata 18 gennaio 2016: Cayetana rivela a German la verità su Manuela
Manuela e German

Anche oggi vi proponiamo le anticipazioni una vita che riguardano la puntata di lunedì 18 gennaio 2016, in onda su canale 5 intorno alle 14.10, nella quale German verrà a sapere tutta la verità sul passato di Manuela e non la prenderà molto bene. Leonor intanto decide di dare un’altra possibilità a Claudio, i due torneranno ad essere felici insieme? Pablo e Casilda sembrano sempre più attratti l’uno dall’altro e… scopriamo quello che succederà.

Una vita anticipazioni sulla puntata del 18 gennaio 2016: German scopre la verità su Manuela

Le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di lunedì 18 gennaio 2016 ci informano che è arrivato per Cayetana il momento di giocare la partita servendosi della sua arma più preziosa. Durante il rinfresco organizzato in occasione del battesimo della piccola Adriana, infatti, la malvagia donna rivela al dottore quello che Manuela gli sta tenendo gelosamente nascosto, cioè che in realtà lei è la moglie di Justo Nunez. La sorpresa di German è grande e Cayetana sembra aver messo a segno un colpo davvero importante. Cosa succederà adesso fra queste due coppie?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata del 18-1-2016: Leonor prova a far funzionare il suo matrimonio

La trama Una vita di lunedì 18 gennaio 2016 ci svela che Claudio promette a Leonor di occuparsi di più di lei, così la ragazza decide di dargli un’altra possibilità e di provare a far funzionare il suo matrimonio. Dopo settimane di apatia, inquietudine ed insoddisfazione, Leonor capisce quindi che il primo passo da fare è prendere le distanze da Pablo.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 18 gennaio 2016: Pablo e Casilda sempre più vicini

In questa puntata una vita vedremo che Leonor, dopo aver ritrovato un’intesa (almeno apparentemente) con Claudio e fidandosi della promessa di suo marito, tratta male Pablo, probabilmente per riuscire a distaccarsi emotivamente da lui.

In questo modo, però, non fa che favorire il rapporto di lui con Casilda; i due sono infatti sono sempre più vicini, anche perchè Pablo è attratto dal fatto che la ragazza sia innamorata di lui e sente il bisogno di vivere la propria vita lontana da quello che sembra a tutti gli effetti un amore impossibile. Ci riuscirà? I due riusciranno a vivere il loro amore?

Le anticipazioni una vita per il momento si fermano alla trama della puntata di lunedì 18 gennaio 2016 ma sul nostro blog potrete scoprire cosa cosa succederà nelle puntate future della telenovela spagnola in onda su canale 5. Continuate a seguirci per scoprire le vicende dei personaggi di Acacias 38.