Anticipazioni Una Vita, puntata 19 gennaio 2016: German sconvolto dalla verità su Manuela
I personaggi della telenovela spagnola "Una Vita"

Ecoci di nuovo con le anticipazioni Una vita, che andranno a riguardare la puntata in onda su canale 5 martedì 19 gennaio 2016 alle ore 14.10 circa nella quale avrete modo di vedere la perfida Cayetana portare a termine una parte del suo piano malvagio contro Manuela. German, infatti, resterà sorpreso dalla rivelazione che sua moglie gli ha fatto riguardo la Manzano. Intanto Consuelo lascia Acacias 38, mentre i genitori di Leonor riescono ad evitare una truffa.

Telenovela Una vita, anticipazioni sulla puntata del 19 gennaio 2016: German turbato dalla verità

In attesa di nuovi ed avvincenti sviluppi ricapitoliamo gli eventi delle scorse puntate della telenovela una vita. Dopo aver scoperto il segreto di Manuela, cioè il suo matrimonio con Justo, Cayetana aspetta il momento opportuno per poter sferrare il colpo mortale. L’occasione le si presenta ghiotta al battesimo della piccola Adriana, che è in realtà proprio la figlia di Justo e Manuela. German è il padrino della bimba, e al rinfresco tutto sembra procedere per il meglio. E’ proprio allora che Cayetana decide di rivelare a suo marito la verità sul passato di Manuela.

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata di martedì 19 gennaio 2016 ci raccontano che German è rimasto veramente sconvolto da ciò che sua moglie Cayetana gli ha rivelato riguardo al passato di Manuela e reagisce al turbamento chiudendosi in se stesso. Ora probabilmente riesce a capire cosa intendeva la Manzano quando gli diceva di non avergli detto e lo invitava a non essere precipitoso. Cayetana è riuscita finalmente ad ottenere il suo scopo?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di martedì 19 gennaio 2016: Maximiliano e Rosina si salvano da un brutto inganno

Le anticipazioni sulla puntata Una vita di martedì 19 gennaio 2016 ci rivelano che i genitori di Leonor, Maximiliano e Rosina, stanno per concludere un importante atto di compravendita: manca solo la firma sul contratto per completare l’acquisto di un palazzo. All’ultimo momento, però, arriva fortunatamente Ramòn, che li avverte che si tratta di una truffa!

Anticipazioni Una vita sulla puntata del 19 gennaio 2016: Consuelo lascia Acacias

Il suo arrivo era stato turbolento come un’onda anomala nella apparentemente tranquilla ed abitudinaria vita del condominio Acacias 38. Consuelo, la madre di Celia, aveva gettato lo scompiglio col suo atteggiamento anticonformista e spregiudicato, il suo indossare i pantaloni e regalare libri, il suo invitare le donne all’indipendenza ed aveva perfino creato dissapori fra sua figlia e il marito Felipe.

Come ci rivela la trama una vita, è stata, insomma, una figura forte, di quelle che lasciano decisamente il segno. Ora Consuelo decide di tornare a casa e si appresta a lasciare Acacias fra i saluti commossi di tutti.

Si concludono per il momento le anticipazioni Una vita sulla puntata di martedì 19 gennaio 2016. e come sempre continueremo ad aggiornarvi sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5.