Anticipazioni Una vita, puntata 26 aprile 2016: la rivelazione di Felipe, Pablo si sposa?

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita informano che l’avvocato, risvegliatosi dal coma, confessa a Manuela e Justo il nascondiglio di Inocencia

Tornano anche oggi le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di martedì 26 aprile 2016 e sono ricche di sorprese ed interessanti risvolti. In questo episodio vedremo che Felipe finalmente rivela la verità sul rapimento di Inocencia, mentre proseguono le indagini sull’aggressione di Cayetana. Pablo, intanto, è a un passo dalle nozze con Casilda.

Anticipazioni Una vita sulla puntata del 26 aprile 2016: dov’è Inocencia?

Grazie alle amorevoli cure di Trini, che lo portato via dall’ospedale pensando che in un ambiente familiare si sarebbe ripreso più facilmente, Felipe si è risvegliato dal coma; Justo e Manuela, appena lo hanno saputo, si sono recati da lui per cercare di sapere dove si trova la loro bambina.

Effettivamente, Felipe li indirizza verso la casa di Serafina ma, una volta arrivati sul luogo indicato, i due trovano la culla vuota ed il pavimento sporco di sangue. Sappiamo dalle scorse puntate Una vita che la povera Serafina è stata vittima di un banale quanto tragico incidente domestico. Cosa è accaduto dunque alla bambina?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di martedì 26-4-2016: sospetti su German

Nel condominio proseguono intanto le indagini dell’ispettore Riesco per scoprire l’aggressore di Cayetana. Il funzionario non fa mistero di sospettare di German, e cerca le prove per poterlo incriminare.

Egli interroga quindi anche le domestiche, che purtroppo confermeranno la sua prima impressione: Fabiana racconta che quel giorno il dottor German era davvero fuori di sè; come nessuno lo aveva mai visto.

Anticipazioni Una vita, puntata del 26 aprile 2016: la decisione di Pablo

Non c’è pace per Pablo e Leonor: qualcosa, infatti, sembra cospirare contro la loro felicità. Dopo la rocambolesca fuga di Claudio da Acacias ed il loro riavvicinamento, i due sembravano finalmente pronti a poter vivere insieme felici. Il destino, però, ci ha messo lo zampino, e proprio quando il fratello di Manuela decide di parlare chiaro a Casilda, la ragazza con la quale ha avuto una breve relazione, questa gli confessa di aspettare un figlio da lui.

Pablo è un ragazzo onesto, e non se la sente di tirarsi indietro di fronte alle sue responsabilità. Egli decide quindi di rinunciare alla sua felicità con Leonor e sposare Casilda. La sua decisione sembra ormai irrevocabile.

Si concludono così le anticipazioni Una vita sulla puntata di martedì 26 aprile 2016 sono terminate e torneranno presto per annunciarvi nuove news sulla telenovela spagnola di canale 5.