Anticipazioni Una vita, puntata 6 aprile 2016: Claudio ricercato, una trappola per Justo

Le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di mercoledì 6 aprile 2016 ci riservano come sempre grandi emozioni, e raccontano che la polizia è sulle tracce del giovane Castano, ormai smascherato e sulla bocca di tutti. German, intanto, cerca le prove dell’inganno del marito di Manuela.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 6 aprile 2016: Claudio nei guai

La condizione di Claudio è ormai di dominio pubblico, ed il giovane è visto in città come il fumo negli occhi. Aggredito ed insultato più volte, il giovane è costretto a restare nascosto, ma questo stato di cose non potrà durare a lungo: Maximiliano, il padre di Leonor, scopre addirittura che il padre di Claudio non solo ha diseredato il figlio, ma sta finanziando di tasca propria le ricerche per agevolarne la cattura.

L’uomo non ha digerito la notizia della condizione del figlio, ed ha avuto addirittura una reazione violenta venendone a conoscenza. Per Claudio, l’unico modo per poter evitare il peggio è quello di abbandonare il paese.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 06-04-2016: Leonor protegge Claudio

Leonor, intanto, che sente molto affetto per suo marito, gli promette di aiutarlo a scappare appena possibile. I due potranno contare sull’aiuto di Pablo, rimasto profondamente turbato per il trattamento che ha visto riservare al giovane per strada.

Proprio Pablo ha nascosto Claudio in alcuni sotterranei di un parco nei pressi del condominio Acacias; la fuga non sarà certo facile, visto l’interessamento delle forze dell’ordine nella vicenda, ma c’è da credere che tutti e tre, Claudio, Leonor e Pablo, faranno di tutto perchè la cosa vada a buon fine.

Anticipazioni Una vita, puntata del 6 aprile 2016: German in cerca di prove

Intanto German, che ha rinvenuto nella camera d’albergo di Justo alcuni libri sui disturbi della memoria e si è dunque convinto che egli abbia sempre finto l’amnesia, intende dimostrare la sua teoria, e decide di somministrare a Nunez il laudano, al quale egli si era dichiarato allergico. Il dottore si reca dunque da lui per poter procedere.

German riuscirà a provare l’inganno di Justo? Continuate a seguire le anticipazioni Una vita per scoprire le prossime indiscrezioni che riguarderanno la seguitissima telenovela spagnola trasmessa da canale 5.