Anticipazioni Una Vita, puntata serale 30 dicembre 2015: i primi ricordi di Justo, Manuela confessa a German che...
Justo

Ancora una volta le anticipazioni Una vita sono pronte ad annunciarvi la trama della puntata serale della telenovela spagnola di canale 5 e questa volta si tratta di quella che andrà in onda mercoledì 30 dicembre 2015 alle 21:10. Vedremo che Justo sembra poco alla volta ricordare qualche dettaglio del suo passato, mentre prende corpo la crisi matrimoniale di Felipe e Celia, favorita anche dalla presenza ingombrante di Consuelo. Intanto Ursula cerca di strappare a Guadalupe notizie su Manuela…ci riuscirà?

Una vita anticipazioni, trama della puntata serale di mercoledì 30 dicembre: Justo ha dei ricordi del passato

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita, relative alla puntata di in onda mercoledì 30 dicembre 2015 ci svelano che nella memoria di Justo vengono a galla i primi ricordi, legati a momenti in cui compare al suo fianco la sua sposa, Carmen, ossia Manuela. Quest’ultima è rimasta impressionata dalla sensibilità e generosità mostrate da Justo, il quale ha compiuto gesti nobili e generosi che la donna non si sarebbe mai aspettata da un uomo violento come lui. Cosa accadrebbe se lui dovesse davvero ritrovare la memoria o comunque se scoprisse chi è veramente Manuela?

Anticipazioni Una vita, trama puntata serale di mercoledì 30 dicembre 2015: Felipe va via di casa

L’arrivo di Consuelo ha portato non pochi problemi a Felipe e Celia che faticano, ovviamente per motivi diversi, a tenere dietro alle intemperanze della vulcanica donna. Lui, già poco incline ad adattarsi alle esigenze di altri, è sotto pressione per il pianto continuo della bambina e per i continui battibecchi con la suocera. Dopo l’ennesima discussione deciderà di andare via di casa proprio mentre Celia si affanna nei preparativi per il battesimo della piccola Inocencia.

Intanto Casilda confessa a Manuela di essersi innamorata di Pablo, ma lei le dice di stare molto attenta, perché il fratello ha amato Leonor fino a poco tempo prima. Intanto Ursula cerca di ottenere da Guadalupe qualche informazione supplementare a proposito della Manzano: spera di saperne di più sul suo passato con Justo per poterlo poi riferire a Cayetana. Questa, intanto, fruga fra le carte di German per scoprire qualcosa. Cosa starà cercando ancora di sapere?

Trama Una vita, anticipazioni sulla puntata serale di mercoledì 30-12-2015: Manuela ammette le sue colpe

Per quanto riguardo riguarda l’episodio serale di Una Vita del 30 dicembre 2015, uno dei fatti principali è costituito sicuramente dalla confessione di Manuela a German: ha rapito lei la piccola Adriana, che è in realtà sua figlia Inocencia. La meraviglia del dottore è grande, specie perchè egli è convinto che la bimba di Manuela sia morta. Capisce però che Manuela dice la verità in quanto, visitando la bambina, trova la cicatrice della ferita che essa stessa aveva inflitto alla piccola con un pettine per poterla un giorno riconoscere. Manuela, però, continua a tacere riguardo a Justo, ignorando che i suoi nemici sono in agguato!

Per il momento è tutto con le anticipazioni Una Vita relative alla puntata serale che andrà in onda mercoledì 30 dicembre 2015. Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti e per sapere se questo appuntamento in prima serata diventerà fisso. A presto!