Anticipazioni Una vita, puntata serale 9 aprile 2017: triste morte e rivelazione shock

La telenovela Una Vita sta per perdere un altro personaggio molto amato che prima di morire svela una verità nascosta

Per la prima volta nella storia della telenovela spagnola Una vita, di cui vi forniamo le anticipazioni, essa verrà trasmessa domenica 9 aprile in seconda serata, dopo l’episodio Il Segreto. Ci aspettano momenti ad altissima tensione nel condominio Acacias: la bomba piazzata da Calanda esplode uccidendo Felix De la Vega e ferendo mortalmente Maximiliano Hidalgo, che sceglie di non portare con sé nella tomba il segreto che riguarda Leandro.

Anche Ramon viene ferito in maniera piuttosto grave, mentre Martin, che ha intuito cosa è accaduto, fugge frettolosamente dalla scena dell’attentato.

Anticipazioni Una vita, puntata seconda serata domenica 9 aprile 2017: una terribile esplosione

All’uscita dalla chiesa dei due sposi Ramon e Trini, quando quest’ultima si appresta a lanciare il suo bouquet, la bomba nascosta da Calanda nel vaso di fiori portato in chiesa da Casilda esplode provocando un terribile attentato. Nella terribile esplosione perde la vita la vittima designata, il politico Felix De la Vega, ed oltre a lui viene ferito mortalmente anche Maximiliano Hidalgo, testimone di nozze di Ramon.

Il marito di Rosina viene immediatamente soccorso da Leandro Soler, al quale, prima di spirare, rivela al sarto uno scottante segreto che lo riguarda molto da vicino.

Una vita anticipazioni, trama episodio seconda serata domenica 9-4-2017: marasma nel condominio

Durante l’esplosione, Teresa si trova casualmente accanto a Cayetana e le salva le vita; anche lei, per fortuna, riporterà solo qualche graffio. L’episodio creerà un forte legame fra le due; Cayetana, riconoscente, non ostaolerà più la presenza della Sierra nel condominio, anzi cercherà di coinvolgerla nella fondazione De la Serna. Nel frattempo anche Ramon, Victor ed Humildad rimangono feriti: il più grave è proprio lo sposo Ramon, che dovrà addirittura subire un intervento chirurgico.

Anticipazioni Una vita, puntata seconda serata domenica 9 aprile 2017: la fuga di Martin

Martin ha visto Calanda pochi secondi prima dell’esplosione, ed ha capito come sono andati i fatti: egli è riuscito ad introdurre la bomba in chiesa tramite l’ingenua Casilda! Non essendo dunque riuscito ad avvertire in tempo nessuno, nella confusione generale, mentre tutto viene ricoperto da una polvero di fumo grigio, l’ex soldato delle Filippine fugge precipitosamente.

Cosa avrà confidato Maximiliano a Leandro? E come mai era lui depositario di quel segreto? Non perdete le prossime anticipazioni Una vita che potrete trovare come sempre su queste pagine. Appuntamento dunque a presto per le prossime novità.