una vita anticipazioni, una vita puntate, una vita trame
Manuela

Le anticipazioni Una vita che stiamo per offrirvi saranno relative alla trama della puntata di venerdì 11 marzo 2016 e ci raccontano che dalla tragedia del tifo rinasce qualcosa di delicato ed imperituro, come l’amore che lega German e Manuela. I due, infatti, che lavorano gomito a gomito nell’ospedale da campo allestito per gli ammalati ad Acacias, sembrano di nuovo molto vicini e la cosa non garba a Cayetana.

Anticipazioni Una vita, puntata dell’11 marzo 2016: German perdona Manuela

Quando German aveva saputo dalla sua solerte moglie la verità sul passato di Manuela con Justo aveva avuto una reazione molto dura e le scorse puntate Una vita ci hanno mostrato infatti la sua delusione e la sua ferma intenzione a non voler sentire le ragioni dell’amata.

Da qualche tempo, complice l’emergenza sanitaria nel condominio, i due si sono ritrovati ad avere un contatto quotidiano e questo ha favorito il loro riavvicinamentoUrsula si è accorta che i due si cercano e che molto probabilmente si stanno riavvicinando. La donna, allora, informa Justo della situazione e lo esorta a fare qualcosa.

Anticipazioni Una vita, trama di venerdì 11-3-2016: le confidenze di Leonor

Ancora sconvolta da quanto ha scoperto sul conto del marito, Leonor si confida con Juliana: le confessa l’omosessualità di Claudio ed ammette di non saper cosa fare. L’amica, allora, le consiglia di parlare con Marco per sentire anche le sue ragioni; non sarà facile, vista la situazione e date le condizioni di salute del giovane pittore. Ma la bella Hidalgo dovrà almeno provarci.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 11 marzo 2016: confronto fra Casilda e Pablo

Appena ha scoperto il segreto di Claudio, Leonor ha raccontato tutto a Pablo, che ha cercato di consolarla abbracciandola forte. Per caso li ha visti Casilda, che con il fratello di Manuela sta vivendo una storia d’amore altalenante proprio a causa dei sentimenti di lui per Leonor. La ragazza dice al suo fidanzato di averlo visto abbracciato a lei, e vorrebbe dunque una spiegazione. Quali sono le intenzioni di Pablo?

Concludiamo qui le nostre anticipazioni Una vita e vi raccomandiamo di continuare ad avere il nostro blog come punto di riferimento per conoscere le ultime novità sull’avvincente telenovela spagnola.