Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 8 gennaio 2016: Justo ritrova la memoria, cosa farà Manuela?
I protagonisti della telenovela spagnola Una Vita

Immancabile l’appuntamento con le anticipazioni Una vita, riguardanti la puntata trasmessa su canale 5 venerdì 8 gennaio 2016 alle ore 14:10 circa. Questa avvincente telenovela spagnola andrà in scena con l’episodio numero 97 in cui vedremo che Justo ricorderà il nome di sua moglie Carmen e lo assocerà alla ragazza del sogno, mentre Celia chiederà a German di fare da padrino alla piccola Adriana ma non è tutto. Ursula incontrerà Justo per dirgli chi è sua moglie ma…

Telenovela Una vita, anticipazioni sulla puntata di venerdì 8 gennaio 2016: il battesimo di Adriana

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata di venerdì 8 gennaio 2016 ci raccontano che Celia, dopo aver avuto l’ennesima discussione con la madre Consuelo, e dopo essersi per l’ennesima volta riconciliata con lei, chiederà a German di fare da padrino alla piccola Adriana.

Come reagirà German, che ormai è al corrente del fatto che la bambina è in realtà figlia della sua amata Manuela? Di certo per lui si preannuncia una situazione non facile ma crediamo che alla fine il dottore riuscirà a cavarsela in qualche modo.

Anticipazioni Una vita, trama di venerdì 8 gennaio 2016: Ursula racconta la verità a Justo

Le anticipazioni Una vita sulla puntata di venerdì 8 gennaio 2016 ci rivelano anche che Ursula, l’infida istitutrice di Cayetana, racconta a Justo che quest’ultima ha scoperto chi è sua moglie e dove si trova. Inaspettatamente, però, l’uomo reagisce piuttosto male e la caccia via.

Quali sono gli scopi di Justo a questo punto non è dato saperlo ma ovviamente la trama delle puntate spagnole ci viene incontro. Ovviamente solo se non potete fare a meno di placare la vostra curiosità in merito. In tal caso ecco cosa accade stando alle anticipazioni una vita future.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 8 gennaio 2016: Justo affronta Manuela

Dopo aver riflettuto sulle parole di Ursula, la trama una vita di questo venerdì 8 gennaio 2016 prosegue con Justo che decide di andare a parlare con Manuela. Quando la vede, rivive la situazione del sogno fatto qualche giorno prima e la chiama con il suo vero nome: Carmen.

A questo punto si gioca a carte scoperte: come si difenderà Manuela da un passato ingombrante come quello del suo matrimonio? Cosa accadrà adesso nel condominio? E cosa ne sarà della piccola Adriana, i cui genitori naturali si sono ritrovati?

Per avere risposta a tutti questi interrogativi, ed a molti altri, non vi resta che tornare sul nostro blog per scoprire le prossime anticipazioni Una vita. Quelle relative alla puntata dell’8 gennaio 2016 si concludono qui ma non mancheremo di fornirvi aggiornamenti e novità sulle trame delle prossime puntate della telenovela spagnola.