Anticipazioni Una vita, puntate 1-5 agosto 2016: la verità su Cayetana, German arrestato!
Cayetana

Le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate che andranno in onda su canale 5 da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016. Accadranno fatti di un certo rilievo all’interno della vicenda: German torna in prigione, mentre Justo, per vendicarsi di Manuela, fa sparire la loro bambina e la nasconde a casa di Cayetana. Rosina mette Leonor in difficoltà con Pablo e Maria Luisa, mentre Manuela cerca di far riaprire il processo a carico di German sottraendo alcuni documenti al marito. Felipe vorrebbe ritentare la carriera politica, intanto medita di far fuggire German. Si chiarisce finalmente che non è stato quest’ultimo ad aggredire la moglie…

  • Iniziamo subito con la prima puntata della settimana, quella trasmessa lunedì 1 agosto: in seguito alla dura condanna riportata, German è costretto a rientrare in carcere; fortunatamente Eladio, il suo compagno di cella, sembra un individuo tranquillo. Felipe racconta a Celia tutte le nefandezze di Cayetana, e le rivela che non avrà pace finché non riuscirà a dimostrare l’innocenza di German.
  • La trama Una vita di martedì 2 agosto 2016 svela che Justo, per punire Manuela a causa della testimonianza resa in favore di German, fa sparire Inocencia. La giovane donna si dispera ma, quando scopre dove si trova la piccola, ossia a casa di Cayetana, ha una violenta reazione. Maria Luisa è gelosa dell’amicizia fra Victor e Leonor, e cerca di instillare il dubbio anche in Pablo. Contro il parere del marito Maximiliano, Rosina vuole promuovere l’attività di Leonor attraverso un ‘immagine completamente nuova.
  • Si prosegue con il racconto della puntata Una Vita in onda mercoledì 3 agosto 2016 e vi anticipiamo che Manuela cercherà di somministrare sedativi al marito Justo per cercare documenti che potrebbero essere fondamentali per riaprire il caso di German. Quest’ultimo, intanto, aspetta di essere trasferito al penitenziario, e non può ricevere visite.
  • Arriviamo dunque all’episodio della telenovela Una Vita di giovedì 4 agosto 2016, in cui Rosina sarà disposta a qualsiasi cosa pur di favorire la carriera letteraria di Leonor, compreso puntare allo scandalo. Felipe pensa di rientrare in politica e Celia potrebbe aiutarlo con l’appoggio di Jesus Guerra. Inocencia viene riportata a casa, ma Manuela viene trattata come una domestica.
  • Concludiamo le anteprime sulla telenovela Una vita con la trama della puntata di venerdì 5 agosto 2016 e vi sveliamo che Juliana procurerà a Manuela un sedativo che la ragazza mischierà alle medicine di Justo. Finalmente si scopre la verità sull’aggressione subita da Cayetana: è stato Justo a colpirla su sua richiesta ed a mettere in atto la messinscena. Eladio, intanto, racconta a German di aver parlato con Felipe e gli spiega il piano di quest’ultimo per farlo evadere.

Le anticipazioni Una vita sulle puntate in onda da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016 sono terminate ma continueremo ad aggiornarvi con nuove news sulla telenovela spagnola.