Anticipazioni Una vita, puntate settimana 1-5 febbraio 2016: Celia caccia via Guadalupe e Claudio rifiuta Leonor!

Eccoci puntuali con le anticipazioni Una vita, che si focalizzano sulle puntate trasmesse nella settimana che va da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio 2016 in cui vedremo che Ursula scoprirà che Guadalupe è la made di Manuela e Celia caccerà via la donna. Justo andrà a cercate i due contadini che avevano ritrovato la bimba, mentre Claudio rifiuterà Leonor.

Anticipazioni Una vita, puntate da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio 2016: Celia è depressa, Manuela e German si riavvicinano?

Qui di seguito riportati i principali avvenimenti della telenovela Una vita

  • Partiamo subito con la puntata una vita di lunedì 1 febbraio 2016, in cui vedremo che Guadalupe scoprirà i nomi dei contadini che hanno portato la bambina all’orfanotrofio e lo riferisce a Justo, ma Ursula li ascolta di nascosto e scopre che la donna è la madre di Manuela.
  • Nell’episodio della soap una vita in onda il 2 febbraio 2016 scopriremo che Cayetana rivelerà a Celia la sconvolgente notizia su Guadalupe e la donna, terrorizzata all’idea che la domestica voglia portarle via la bambina, la caccia di casa in malo modo. Intanto Pablo cerca invano di far riavvicinare Manuela e German.
  • Le anticipazioni una vita relative alla puntata di mercoledì 3-2-2016 rivelano che assisteremo alla partenza per Alba di Justo e Felipe in cerca di Telmo e Maria, i due contadini che avevano ritrovato la bambina. Il primo ad incontrarli è Justo, al quale i due consegnano il biglietto lasciato da Rita accanto alla bambina, in cui si dice che la madre è Manuela Manzano.
  • Arriviamo così alla trama una vita del 4 febbraio 2016 pronta a rivelarci che Claudio continuerà a rifiutare le avances della moglie Leonor; Susana ordina a Leandro di cacciare via Guadalupe, mentre Celia è sull’orlo della depressione: non esce, non mangia e non si fida di nessuno, se non di Cayetana che la incita all’odio.
  • Concludiamo il racconto della settimana con l’episodio che andrà in onda venerdì 5 febbraio 2016, in cui vedremo che Justo fa registrare da un notaio il testo del biglietto consegnatogli dai due contadini ed informa Manuela. Quindi si reca da Felipe e Celia sperando di convincerli a restituirgli la bambina. Ci riuscirà?

Le nostre anticipazioni Una vita relative alle puntate in onda dal 1 al 5 febbraio 2016 terminano qui e come sempre continueremo ad aggiornarvi sul nostro blog, non dovete fare altro che continuare a seguirci per restare sempre aggiornati sulle vicende di Acacias 38.