Anticipazioni Una vita, puntate 11-15 luglio 2016: Justo e Cayetana amanti!
Justo e Cayetana

Ecco le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016 la cui trama svela che Manuela riesce ad avvisare German che sarà costretta a testimoniare contro di lui, mentre Ursula trova fra le cose della Manzano la lettera che German ha scritto a quest’ultima dal carcere. Leonor fa un’importante rivelazione che potrebbe cambiare le sorti del processo contro German, nel frattempo Trini e Celia prendono iniziative benefiche a favore di El Hojo. Justo e Cayetana diventano amanti!

  • Si parte immediatamente dalla puntata una vita che apre la settimana, quella di lunedì 11 luglio 2016, e vi sveliamo che Trini e Celia vorrebbero aiutare il quartiere di El Hojo con iniziative caritatevoli. Justo è assente e Manuela nella notte sta aspettando German, ma incontra Cayetana.
  • La puntata della telenovela una vita trasmessa martedì 12-7-2016 rivela che Manuela confesserà a German che sarà costretta a testimoniare contro di lui al processo perchè obbligata da Justo. Felipe informa Cayetana sulle rivelazioni fatte da Leonor su Ursula e comincia a sospettare che lei abbia mentito riguardo all’aggressione. Il municipio non dà il permesso a Celia e Trini di organizzare un mercatino di beneficenza.
  • Proseguiamo il racconto sulle trame Una vita con quella di mercoledì 13 luglio 2016 e vi annunciamo che Justo incarica Ursula di disfarsi di tutte le cose di Manuela: l’istitutrice trova la lettera d’amore che German le ha scritto dal carcere, ed immediatamente la consegna alla sua padrona. Rosina vorrebbe confessare al marito la verità sulla loro situazione economica, ma poi ci ripensa.
  • La trama una vita di giovedì 14 luglio 2016 racconta che Leonor rivela a German di aver visto Ursula con un uomo misterioso; si tratta di un certo Felix, malvivente che German va a cercare insieme a Leandro per convincerlo a parlare. Manuela riesce intanto ad attirare Ursula in casa per cercare di metterla alle strette.
  • Concludiamo il nostro racconto con le anticipazioni della puntata che chiude la settimana, quella di venerdì 15 luglio 2016. Vedrete che Maximiliano viene informato da Cayetana del prestito concesso a Rosina per pagare i debiti con la banca. Trini decide di organizzare il mercatino di beneficenza in casa sua, mentre intanto Cayetana esce di notte per incontrarsi con un amante misterioso: si tratta nientemeno che di Justo!

Per il momento è tutto con le nostre anticipazioni Una vita ma vi invitiamo a non perdere le prossime news sulla telenovela spagnola.