Anticipazioni Una Vita, trama puntate dal 13 al 17 Luglio 2015: Pablo viene arrestato!

Le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate dal 13 al 17 luglio 2015: Pablo finisce in carcere perché…

Anche oggi desideriamo offrire a tutti gli appassionati lettori le anticipazioni Una Vita relative alla trama della puntata che andrà in onda da lunedì 13 luglio 2015 a venerdì 17 luglio 2015 in onda su Canale 5 dalle 14:10 alle 15:00 circa. Che cosa succederà? Nella vita di Trini piomba Ernesto che non esita a minacciarla, mentre Justo, diventato buono, inizia a mettersi alla ricerca di sua moglie e di sua suocera. Manuela viene trovata senza documenti ma quando tutto sembra andare a suo sfavore, interviene Pablo che le fornisce i documenti falsi. Anche Guadalupe li vuole, ma quando Pablo glieli consegna, ecco che viene arrestato!

Anticipazioni Una vita, puntate settimana dal 13 al 17 luglio 2015: Pablo finisce in prigione e German crede che sia il nuovo amore di Manuela

Intrighi e storie d’amore sempre più difficili: in questa nuova settimana vedremo German scrivere un biglietto per la sua amata, Manuela che purtroppo viene intercettato da Cayetana che ingaggia Rita come spia dei due amanti. Proprio quando i due stanno per trascorrere una bellissima e romantica notte d’amore insieme, arriva Guadalupe che informa la bella cameriera che suo fratello è stato arrestato e il bel dottore, che ignora completamente il passato della ragazza crede che Pablo sia il suo amante! Ma prima di scoprire tutto ciò che sarà pronto a sorprenderci in questa settimana ricapitoliamo brevemente i momenti che stanno caratterizzando le puntate dal 6 al 10 luglio 2015: Cayetana promette a German di essere una donna migliore, mentre Trini convince  suo marito a partecipare alla festa del Quartiere. Ad un tratto si ode uno sparo e German si frappone tra un deputato e il suo aggressore anarchico.

Una Vita anticipazioni, 13-17 luglio 2015: Pablo viene arrestato, German e Manuela si incontrano segretamente, Celia si affida ai rimedi di una curatrice ma…

  • Lunedì 13 luglio 2015: l’anarchico Ernesto minaccia Trinì e le dice che se non farà quello che vuole racconterà a Ramon tutta la verità riguardo al suo passato. German riceve una lettera di ringraziamento da parte del presidente, mentre Pablo cerca un modo per far ottenere a Manuela dei documenti falsi. Rosina scopre che tra sua figlia e il fratello di Manuela ci sia una certa intesa, mentre Justo si mette alla ricerca di sua moglie.
  • Martedì 14 luglio 2015: Manuela e German cedono alla passione, ma l’arrivo di Carlota e di Cayetana pone fine al loro magico momento. Rosina proibisce a sua figlia di uscire, mentre Celia decide di assumere il rimedio per restare incinta che le ha suggerito la guaritrice Vincenta e ha un rapporto con suo marito. German scrive un messaggio alla sua amata e gli da’ un appuntamento, ma tale biglietto viene intercettato da Cayetana.
  • Mercoledì 15 luglio 2015: essendo priva di documenti, Manuela rischia grosso, ma Pablo riesce a toglierla dai pasticci giusto in tempo. Claudio ruba i racconti di Leonor, mentre Trini è ormai alla deriva, nelle mani di Ernesto. Cayetana, che ha scoperto che German e Manuela stanno per incontrarsi, cerca di fare tutto il possibile per ostacolare il loro incontro. La nobildonna così ordina a Rita di pedinare il marito.
  • Giovedì 16 luglio 2015: Manuela e German stanno per abbandonarsi alla passione quando ad un tratto l’incontro clandestino salta per aria perché Pablo viene arrestato e Guadalupe corre dalla cameriera per poterla avvertire. Intanto, German si convince che la sua amata sia innamorata di Pablo e non vuole intercedere affinché le guardie lascino il giovane. Leonor scopre che i suoi racconti sono stati rubati e Claudio confessa di averli venduti!
  • Venerdì 17 luglio 2015: Manuela confessa a German la verità: Pablo altri non è che suo fratello. Claudio propone a Leonor di far passare come suoi i racconti che ha scritto la dolce fanciulla ma il ricavato andrà tutto a lei. Herminia confida a Felipe che Celia sta male a causa dei rimedi della curatrice. Trini, invece, è sempre più agitata a causa di Ernesto.

Anticipazioni Una Vita, 13-17 luglio 2015: ancora amori impossibili sullo sfondo di una cittadina della Spagna del primo Novecento…

Amori difficili, impossibili: Leonor e Pablo verranno scoperti da Rosina che imporrà a sua figlia di non uscire più di casa. German e Manuela dovranno rinunciare al loro incontro clandestino a causa di un piccolo intoppo, mentre Cayetana diventerà sempre più gelosa ed invidiosa della cameriera. Nella storia tra Ramone Trini ecco che si inserisce Ernesto che non esita a minacciare la donna. Insmoma, anche questa settimana, come ci annunciano gli spoiler sul mese di luglio ha tutte le carte in regola per tenerci incollati al teleschermo.

Per oggi è tutto con le Anticipazioni Una Vita ma non perdetevi la trama dettagliata della puntata che andrà in onda lunedì 13 luglio 2015, a presto!