Anticipazioni Una vita, puntate 15-19 febbraio 2016: un'epidemia in paese, Innocencia rapita
Marco, Leonor e Pablo

Le anticipazioni Una vita sulle puntate in onda da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio 2016 ci informano che mentre in città si diffonderà una gravissima epidemia, la figlia di Justo e Manuela scomparirà gettando tutti nella disperazione. Manuela, intanto, cercherà ancora una volta di riprendere il suo rapporto con German. Ci riuscirà?

Anticipazioni Una Vita, puntate da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio 2016: Fabiana rischia di morire?

  • Cominciamo con la puntata di lunedì 15 febbraio 2016: Juliana decide di non partire con Leandro, mentre German diagnostica a Fabiana, che sta sempre peggio, una febbre tifoide. Marco porta a Leonor il ritratto che le ha fatto, ma Claudio, insospettito dal comportamento della ragazza, si infuria vedendo l’opera.
  • Nell’episodio una vita del 16 febbraio 2016 vedremo che German non vorrà ancora rendere pubblico il contagio, mentre Maximiliano e Rosina ottengono dal genero Claudio il denaro per acquistare il palazzo. Manuela, intanto, cerca ancora una volta di chiedere perdono a German, ma invano.
  • Continuiamo a scoprire le anticipazioni Una vita di questa settimana ed arriviamo così all’episodio di mercoledì 17-2-2016Celia rinfaccia a Felipe tutti i suoi errori e quando arrivano le guardie perde completamente la testa, quindi scende per le scale per non farli passare. Justo e Manuela entrano in casa, ma si accorgono che la bambina non c’è.
  • Il nostro racconto prosegue con la puntata una vita in onda giovedì 18 febbraio: Le guardie perquisiscono il palazzo intero in cerca di Adriana, ma in utilmente: la bambina sembra essere svanita nel nulla. Tutto lascia supporre che sia stato Felipe a portarla via con la complicità di Cayetana, ma quest’ultima accusa Manuela e Guadalupe.
  • Concludiamo le anticipazioni con la trama Una vita dell’episodio che sarà trasmessa venerdì 19 febbraio 2016German deve affrontare nuovi casi di febbre tifoidea e pensa possa trattarsi di un’epidemia. Spaventata all’idea del contagio, Casilda acquista dall’imbonitore Rufino un rimedio che sembrerebbe miracoloso.

Se vi incuriosisce scoprire l’evoluzione delle situazioni del condominio Acacias 38, continuate a leggere le nostre anticipazioni una vita che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.