Anticipazioni Una vita, puntate 18-22 luglio 2016: Ursula mente, German in trappola

Le anteprime sulle prossime puntate Una vita rivelano che l’istitutrice contribuisce ad incastrare German con false dichiarazioni e…

Le anticipazioni Una Vita riguardano le puntate in onda dal 18 al 22 Luglio 2016 e rivelano che Justo e Cayetana sono amanti, mentre si apre il processo a carico di German. Ursula, dopo aver finto di accettare le condizioni di Leandro, testimonia il falso, e l’avvocato di Cayetana smantella tutte le dichiarazioni dei testi della difesa. Justo, intanto, ha una nuova crisi e Leonor rende pubblica la sua relazione con Pablo. Cosa succederà a questo punto?

  • Si comincia subito dalla prima puntata una vita della settimana, quella di lunedì 18 luglio: Justo e Cayetana hanno una relazione clandestina, fatta anche di affari e voglia di vendetta. E’ stato lui a finanziare l’acquisto degli immobili del quartiere e vogliono vendicarsi dei rispettivi consorti. Intanto sembra che Manuela e Leandro riescano a fare in modo che Ursula cambi la sua deposizione al processo contro German.
  • Nell’episodio della telenovela una vita trasmesso martedì 19 luglio 2016 vedremo Rosina fare da agente letterario alla figlia Leonor, che vuole creare un circolo culturale alla Deliciosa. In casa di Trini si tiene il mercatino, ma senza grande successo: Tano e Servante informano che verrà dato cibo gratis ma la casa si riempie di mendicanti senza che si riesca a vendere nulla. Justo ricatta ancora Manuela per costringerla a testimoniare il falso contro German, ma stavolta lei si ribella.
  • Continuiamo il racconto sulle anteprime Una vita raccontandovi la trama della puntata di mercoledì 20-7-2016: inizia il processo contro German e l’avvocato di Cayetana prova a smontare le testimonianze in favore del dottore come poco attendibili. Ursula rivela alla padrona che Leandro l’ha messa alle strette, e Lolita ascolta la conversazione fra le due donne.
  • Nella puntata di giovedì 21 luglio 2016 vedrete che Lolita informerà Felipe della falsa testimonianza che Ursula starà per confessare. Manuela dice a Justo che non lo aiuterà a far finire German in carcere; lui allora è pronto a colpirla ancora una volta, ma si blocca a causa di una crisi improvvisa. Manuela rimane a guardare, ma non lo aiuta.
  • Il racconto delle trame Una vita termina con quella di venerdì 22 luglio 2016 e vi sveliamo che Felipe, a causa delle false affermazioni di Ursula, è costretto a chiamare a testimoniare Leonor Hidalgo; la ragazza smentisce le dichiarazioni dell’istitutrice, ma viene attaccata dall’avvocato di Cayetana per la sua dubbia moralità. Leonor rende quindi pubblico il suo rapporto con Pablo baciandolo per strada; Juliana ritorna dal suo viaggio, ed informa Leandro di non avere intenzione di sposare Inigo.

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita e vi consigliamo di non perdere il prossimo appuntamento con nuove trame della telenovela spagnola.