Anticipazioni Una vita, puntate 19-24 settembre 2016: la Regina di Spagna visita Acacias

Ancora una volta le anticipazioni Una vita tornano con le trame delle puntate in onda da lunedì 19 a sabato 24 settembre 2016 e annunciano che Celia riceve un regalo da Guerra, mentre ad Acacias arriva la regina di Spagna, che si reca addirittura a casa di Cayetana dimostrandole grande stima. Manuela e German vanno a vivere insieme fra mille difficoltà, mentre il dottore continua a ricattare Justo; quest’ultimo vede confermata la diagnosi della sua malattia e vuole nominare Cayetana erede universale.

  • Si comincia subito con la puntata in onda lunedì 19 settembre: Tano è disperato per la morte di Gracia, mancata nel giorno dell’Epifania , mentre Celia riceve un regalo da Guerra. Victor vorrebbe dire a Maria Luisa cosa è stato del suo regalo, ma tace vedendo il disprezzo con cui la ragazza li giudica. Manuela racconta la verità a Celia, mentre Leonor legge un brano che commuove tutti.
  • Proseguiamo con l’episodio che sarà trasmesso martedì 20 settembre: ad Acacias sta per arrivare un’ospite illustre, nientemeno che la Regina di Spagna. Caetana riceve una lettera che la informa che la sovrana vuole conoscerla. Manuela e German vanno a vivere insieme a prezzo di grandi sacrifici: oltre ad un piccolo aiuto da parte di Leandro, i due vivono col lavoro di Manuela al chiosco con Guadalupe. German riceve la visita di un paziente e lo soccorre pur non potendo esercitare la professione; Guadalupe si sente male.
  • Il viaggio nelle trame Una vita continua con quella relativa alla puntata in onda mercoledì 21 settembre e svela che sia Cayetana che Manuela sospettano che Justo nasconda qualcosa; il dottore infatti ricatta Justo e vuole il suo aiuto per distruggere Cayetana. Guerra, respinto da Celia, evita Felipe, e la donna chiede consiglio a Trini. Maria Luisa si concentra sugli studi per dimenticare Victor, mentre una donna misteriosa spia casa Palacios.
  • Siamo così giuntii alla puntata di giovedì 22 settembre, in cui scopriremo che il marchese di Sanchidrian ucciso da Justo era un caro amico della Regina Maria Cristina; Acacias è in fermento per la visita della sovrana, che gira per strada mostrandosi molto affabile e poi si reca a casa di Cayetana; tra le due c’è una certa intimità, e la Regina invita la Sotero all’Opera.
  • L’episodio di venerdì 23 settembre vedrà Sua maestà onorata e riverita nel quartiere: Servante le offrirà delle castagne di Naveros del Rio che ella gradirà immensamente. Cayetana, nel frattempo, mostra un insolito lato sensibile: decide infatti di far visitare Justo da un medico perché si è sinceramente affezionata a lui.
  • Infine, nella puntata di sabato 24 settembre, che conclude la settimana di programmazione, il medico confermerà purtroppo che la malattia di Justo è incurabile. Il Nunez, per fare in modo che Cayetana si fidi totalmente di lui, le dice che la nominerà unica erede del suo immenso patrimonio. Maximiliano, intanto, vuole vendere tutti gli immobili per pagare i debiti con Cayetana, al momento a carico di Leonor. Rosina, però, è contraria.

Concludiamo le anticipazioni Una vita invitandovi a non perdere le prossime trame della telenovela spagnola tanto amata dagli italiani.