Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 20-24 luglio 2015: German conosce Don Justo e …

Ecco le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate dal 20 al 24 luglio 2015 in onda su Canale 5 dalle 14,10 in poi…

E ritorniamo con le anticipazioni Una Vita questa volta focalizzate sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 20 luglio 2015 a venerdì 24 luglio 2015. Inizia una nuova settimana che catalizzerà la nostra attenzione sul segreto di Manuela e sull’amore impossibile tra Leonor e Claudio, il quale pubblicherà i racconti della giovane e rispetterà i patti presi in precedenza, ovvero di darle il denaro ottenuto dalla vendita! Pablo diventerà sempre più geloso, mentre Claudio più sensibile verso la giovane ed anzi! Dirà di volerla sposare al più presto! Nel frattempo, Rita scoprirà che Manuela e German siano amanti e lo riferirà a Cayetana, che giurerà vendetta! Ma questo è solo un piccolo assaggio: proseguite nella lettura per scoprire tutto ciò che sarà pronto ad allietarci!

Anticipazioni Una Vita , puntate dal 20 al 24 luglio 2015: Justo vicinissimo a Manuela e lei lo ignora…

In questa nuova settimana della telenovela spagnola Justo verrà accolto da Felipe ed incontrerà anche German che lo inviterà ad una importantissima cerimonia, ove Cayetana obbligherà Manuela a servire. Manuela e suo marito, però, per  poco non si incontreranno  e sul finire delle puntate l’uomo inizierà a ricordare alcuni momenti della notte in cui è rimasto ferito da sua moglie, che si è difesa dal suo ennesimo tentativo di violenza. E adesso, ripercorriamo i momenti più importanti della settimana dal 13 al 17 luglio 2015: Pablo per aver fornito dei documenti falsi sia a Manuela che a Guadalupe verrà arrestato e German, dato che Manuela inizierà a preoccuparsi per le sorti de fratello, inizierà a diventare piuttosto geloso: non sa infatti che Pablo non può essere il suo amante perché ciò che lega la bella cameriera al ragazzo è un legame di sangue. Salta così anche l’incontro clandestino tra i due amanti, intercettato per giunta dalla perfida Cayetana!

Una Vita Anticipazioni , puntate della settimana dal 20 luglio 2015 al 24 luglio 2015: German conosce Justo ! Cayetana scopre che suo marito e Manuela siano amanti…

Ecco in sintesi i fatti più importanti che andranno a susseguirsi dal 20 al 24 Luglio 2015:

Lunedì 20 luglio 2015: German confesserà a Manuela il suo desiderio: quello di abbandonare per sempre Cayetana. Rita, nel frattempo, svelerà alla nobildonna che suo marito intrattiene già da tempo una relazione segreta con la tata di sua figlia. Justo raggiungerà la casa di Felipe. Claudio darà a Leonor il ricavato della pubblicazione del primo racconto, mentre Ramon dirà a Trinì di voler vendere i possedimenti terrieri che ha a Cuba, mentre Cayetana giurerà vendetta.

Passiamo a martedì 21 luglio 2015: Cayetana chiederà a Rita di sedurre Pablo, in modo da scoprire qualcosa in più su Manuela. Il primo racconto di Leonor verrà pubblicato e con sorpresa Pablo lo scoprirà e la ragazza gli racconterà la verità: è stato Claudio Castano ad offrirle aiuto. Justo uscirà di casa e per un soffio non incontrerà Manuela insieme a Guadalupe. Celia ci apparirà molto concentrata su se stessa, mentre Rosina dirà ai Castano che Leonor e Claudio hanno ricominciato a frequentarsi.

Mercoledì 22 luglio 2015: Pablo informerà sua sorella di aver scoperto la provenienza dei cavalli della carrozza sulla quale è stata vista la piccola Inocencia, mentre Claudio si appellerà alla madre per convincere il padre ad accettare Leonor. Intanto la ragazza ricorderà tutti i momenti passati con Pablo e scriverà un racconto, chiedendo a Claudio di farlo pubblicare il giorno stesso. German dirà a Felipe di essere intenzionato a chiudere al più presto la relazione con la moglie, che non ha più senso di esistere in quanto non fondata sull’amore. Poi l’uomo incrocerà Don Justo, ignaro che questi sia il marito di Manuela e lo inviterà ad un importante ricevimento.

Ed eccoci a giovedì 23 luglio 2015: I De La Serna verranno invitati dagli Alvarez-Hermoso ad una cena in onore di Don Justo e Manuela incrocerà il marito sulle scale in preda ad un terribile malore. La donna avviserà German che un uomo sta poco bene, ma ancora non si sarà resa conto che il perfido marito sia vivo e vicinissimo a lei, più di quanto non sappia. Pablo, tramite Juliana, scoprirà del racconto che Leonor ha scritto per lui e resterà di stucco. Rosina si accorderà con la potente famiglia dei Castano per far sposare al più presto Claudio e sua figlia.,

Venerdì 24 luglio 2015: Manuela scoprirà che sua figlia è stata affidata ad una famiglia di contadini, mentre Justo inizierà ad avere sfocati ricordi  sulla notte in cui sua moglie si ribellò a lui colpendolo quasi a morte. Rita racconterà a Cayetana il segreto della bella Manuela! Claudio dirà a Leonor che anche quando saranno marito e moglie, le permetterà di scrivere. Ramon e Trinì si recheranno ad una gita con i Villaronga e Maria Luisa resterà da sola a casa con Ernesto, con il quale ha instaurato un rapporto di odio e amore.

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 20 al 24 luglio 2015: German conoscerà Don Justo e lo soccorrerà. Cayetana griderà vendetta!

A casa di Felipe si incontreranno casualmente German e il marito di Manuela e il facoltoso dottore, ignaro del passato della donna che ama e per la quale è disposto a lasciare Cayetana,  lo inviterà ad una cena importante che si terrà il giorno successivo. Durante il ricevimento, Manuela e il marito per poco non si incontreranno: Don Justo avrà un malore e la bella cameriera, vedendo un uomo riverso a terra sulle scale, chiamerà subito German che gli presterà soccorso. Nel frattempo, Rita, come già letto negli spoiler di luglio 2015,  ha scoperto che Manuela ha una bambina che è stata adottata ed informerà la sua padrona della sua eclatante scoperta! Tessera dopo tessera ecco che il mosaico della vita passata di Manuela sta venendo alla luce: German scoprirà che la donna ha tentato di uccidere suo marito dopo l’ennesimo tentativo di violenza? Cayetana come agirà adesso che sa che Manuela ha una bambina? Vedremo!

Restate in nostra compagnia, perché queste che vi abbiamo appena fornito sono solo un piccolo assaggio delle vicende che si succederanno in questa nuova settimana di luglio e domani troverete la trama della puntata che andrà in onda lunedì 20 luglio 2015! E non dimenticate di dare un’occhiata alle categorie dedicate a Il Segreto, per scoprire cosa accadrà durante la terza stagione: lo sapevate che presto verrà fuori la vera natura di Fulgencio, il cugino (presunto) di Francisca? A prestissimo con nuove anticipazioni Una Vita!