Anticipazioni Una Vita, puntate 21-22-23 dicembre 2015: Manuela salvata da Justo mentre German...
Manuela

Le anticipazioni Una Vita, puntuali come sempre, ci annunciano quello che vedremo nelle puntate del 21-22-23 dicembre 2015 su Canale 5. La trama ci racconta che Pablo riesce a salvare Casilda e Juliana dall’incendio appiccato da Ursula, mentre Manuela viene portata in salvo proprio da Justo…come farà l’uomo a a salvarla? German poi la curerà mostrandole grande attenzione…i due si riavvicineranno? Victor, intanto, ottiene dalla banca solo la metà della cifra che gli occorre per La Deliciosa…come risolverà questo problema?

 

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate in onda dal 21 al 23 dicembre 2015: Manuela salvata grazie a Casilda, German la cura…

  • Cominciamo subito con il resoconto della puntata Una Vita di lunedì 21 dicembre 2015, nella quale vedremo Pablo accorgersi che esce fumo dalla pasticceria e riuscire a salvare dall’incendio Casilda e Juliana. La prima, nonostante sia stordita, riesce ad avvertire Justo che Manuela è ancora dentro e lui si precipita a salvarla. Di lei si prende cura ancora una volta German, e questo favorisce un riavvicinamento tra i due. Purtroppo Ursula, fedele a Cayetana, è in agguato…cosa combinerà stavolta?
  • Le anticipazioni Una Vita ci annunciano che nell’episodio di martedì 22 dicembre 2015, scopriremo che Manuela, scampata fortuitamente all’attentato tramato da Ursula e Cayetana, è costretta a stare a letto; la ragazza però vorrebbe tornare in pasticceria per cercare la medaglietta della piccola Inocencia. Intanto Maximiliano cerca di far ottenere un prestito a Victor per ristrutturare il negozio ma le cose non sembrano andare come ci si aspettava…
  • La trama Una Vita sula puntata di mercoledì 23-12-2015, l’ultima prima della pausa natalizia, ci dice che Leonor si accorgerà dell’amicizia nata fra Pablo e Casilda; Juliana intanto rischia di morire in conseguenza dell’incendio, mentre Victor riesce ad ottenere solo la metà dei soldi che gli servono. Intanto Leonor, dopo aver letto la lettera di Casilda, decide di aiutarla e nel frattempo Manuela sta cercando la medaglietta fra le macerie, quando arriva improvvisamente Justo. Intanto Felipe, che sta cercando di ultimare con Celia i preparativi per il battesimo della piccola Inocencia, sembra riuscire ad avere ragione su Consuelo

Come vedete, ce n’è abbastanza per tornare a seguire le anticipazioni Una Vita che ci mostreranno la trama delle puntate future della telenovela spagnola, in onda regolarmente dopo Natale. Juliana riuscirà a salvarsi? Justo ritroverà la memoria? E come si risolverà il triangolo fra Cayetana, German e Manuela? Ne sapremo di più a breve…a presto!