Anticipazioni Una vita, puntate 22-26 agosto 2016: Pablo lascia Leonor, German sequestrato
Leonor

Veniamo al consueto appuntamento con le anticipazioni Una vita che svelano la trama delle puntate in onda dal 22 al 26 agosto 2016, che ritornano dopo due settimane di pausa e si rivelano come sempre molto appassionanti. La settimana di programmazione si apre con un intrigante colpo di scena: il cadavere trasportato sul carro non è quello di German, dunque il dottore potrebbe essere ancora vivo, anche se non si ha idea di dove potrebbe essere finito. In realtà, egli è stato sequestrato da Justo, che lo tiene prigioniero per torturarlo. Pablo, sentendosi inadeguato, lascia Leonor ma Casilda scopre la verità sulle sue motivazioni e fa in modo che i due si riavvicinino. Celia comincia a ricambiare l’attrazione che Guerra ha per lei e per questo si allontana dall’uomo.

  • Partiamo subito con la puntata che apre la settimana, quella di lunedì 22 agosto 2016, in cui Felipe e Leandro, dopo aver appreso della morte di German, vedono un cadavere trasportato da un carro funebre; fortunatamente, però, non si tratta del corpo del loro amico, dunque i due cominciano a chiedersi che fine possa aver fatto il dottore. Pablo, convinto di essere di intralcio alla carriera di Leonor e consapevole della differenza dei loro mondi, decide di lasciare la ragazza.
  • Martedì 23 agosto 2016 vedremo crescere la confidenza fra Celia e Jesus Guerra, che sembra volersi prodigare molto per El Hoyo. Ursula tiene costantemente d’occhio Manuela, che è come prigioniera in casa sua. German, gravemente ferito dalla coltellata di Eladio, è stato sequestrato per ordine di Justo ed è tenuto prigioniero in un casolare di campagna.
  • Continuiamo con il racconto della puntata Una Vita in onda mercoledì 24 agosto 2016 e vi sveliamo che Justo, per vendicarsi di lui e far soffrire Manuela, tortura German e gli fa passare le pene dell’inferno. Cayetana fa leggere a Manuela una lettera Cayetana che ha ricevuto e che la informa della morte di German. La giovane donna è disperata, ma Felipe la conforta, dicendole che il cadavere non è stato ritrovato, e che dunque German potrebbe essere ancora vivo.
  • Giungiamo all’episodio della telenovela Una Vita trasmesso giovedì 25 agosto 2016 e vi annunciamo che cerca di mettere in guardia Celia a proposito di Jesus Guerra, quindi insinua in Felipe il dubbio che l’uomo politico abbia delle mire su sua moglie e cerchi di approfittare della sua fragilità. L’avvocato, quindi, proibisce a Celia di continuare a frequentare l’uomo. Intanto Casilda viene a sapere da Guadalupe i veri motivi per cui Pablo ha lasciato Leonor, e lo riferisce immediatamente alla ragazza, che si sente subito riconfortata e studia un piano per riconquistare l’amato.
  • Chiudiamo le anticipazioni Una vita con la trama della puntata di venerdì 26 agosto: Justo chiede a Manuela di pulirgli i guanti, e quando lei si accorge che sono sporchi di sangue rivela che il sangue non è suo, che German è ancora vivo e che ha intenzione di torturarlo. Leandro insulta Cayetana per strada, mentre Leonor chiede aiuto a Victor e Maria Luisa per fare una sorpresa a Pablo. Celia, che comincia a sentirsi coinvolta da Guerra, decide di prendere le distanze dall’uomo.

Cosa è accaduto a German? Non perdete le anticipazioni Una vita per scoprirne di più e restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola.