Anticipazioni Una vita, puntate 25-29 luglio 2016: Felix muore, German condannato
German

Sempre piene di sorprese, le anticipazioni Una vita svelano che nelle puntate in onda dal 25 al 29 luglio 2016 assisterete dunque a fatti piuttosto rilevanti: la morte di Felix apre la strada alla condanna di German, a cui il giudice Sanchez infligge ben quindici anni di carcere nonostante la testimonianza di Manuela. Trini teme che il marito pensi ancora lla sua prima moglie, mentre Celia accoglie in casa aristocratici e politici per la giusta causa dell’Hoyo, ed è oggetto delle attenzioni di uno di essi, Jesus Guerra, infastidendo così German.

  • Partiamo subito dalla prima puntata della settimana, quella che andrà in onda lunedì 25 luglio: dopo la morte di Felix, l’unico teste che avrebbe potuto smentire la testimonianza di Ursula, German perde le speranza di poter vincere la causa. Felipe, in preda ai sensi di colpa, gli confessa di aver lavorato per Cayetana fin dall’inizio; German, però, lo perdona, e gli dice di volere essere ancora rappresentato da lui.
  • Nell’episodio di martedì 26-7-2016 Trini scoprirà che Ramòn conserva un ritaglio di giornale sull’incidente in cui probabilmente è morta Lourdes e teme che egli senta la sua mancanza. Ramòn la rassicura, ma le chiede di non parlarne più. Dopo che alcuni letterati hanno schernito Pablo, Leonor vuole interrompere le riunioni al circolo.
  • Proseguiamo il racconto con la trama Una vita di mercoledì 27 luglio 2016 e vi sveliamo che Victor fa installare un telefono in pasticceria provocando il dispiacere di Servante; Manuela deve testimoniare al processo, ma nonostante i ricatti di Justo non sembra disposta a mentire a proposito di German.
  • La puntata una vita di giovedì 28 luglio 2016 ci mostrerà l’avvocato di Cayetana, Fonseca, chiedere al giudice Sanchez l’acquisizione agli atti di una lettera scritta da German in cui egli dichiara di volere la morte della moglie. La lettera è stata chiaramente contraffatta, ma costituisce un pesante indizio a carico del dottore che, nonostante la deposizione di Manuela in suo favore, viene riconosciuto colpevole di tentato omicidio e condannato a 15 anni di reclusione.
  • Concludiamo le trame Una vita con quella di venerdì 29 luglio 2016 svelandovi che Pablo e Leonor devono scontrarsi con i pregiudizi di chi fa loro continuamente notare di appartenere a due classi sciali diverse. Celia invita a casa sua persone ricche e politici importanti per poter risollevare le sorti del quartiere El Hoyo. La donna viene garbatamente corteggiata dal politico Jesus Guerra e la cosa innervosisce notevolmente Felipe.

Terminano così le anticipazioni Una vita e vi invitiamo a non perdere le prossime news per scoprire le vicende future della telenovela spagnola.