Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana 27-31 Luglio 2015: Manuela tenta il suicidio perché Inocencia…

Ecco le anticipazioni Una Vita da lunedì 27 luglio 2015 a venerdì 31 luglio 2015: Manuela fa una terribile scoperta!

Come vi avevamo già preannunciato, ecco che ritornano le anticipazioni Una Vita riguardanti questa volta la trama di una nuova settimana, quella da lunedì 27 Luglio 2015 a venerdì 31 Luglio 2015. Ecco i fatti salienti che andranno a susseguirsi: Manuela si recherà dalla famiglia di contadini che ha preso in custodia la sua piccolina e scoprirà una verità agghiacciante che la getterà nel più totale sconforto: Inocencia è morta! In realtà, Cayetana ha imposto a Rita di eliminare al più presto la bambina. Solo in questo modo può finalmente vendicarsi del tradimento del marito. In preda al più totale sconforto, Manuela tenterà il suicidio. Celia, scoprirà di essere in dolce attesa, mentre Maximiliano darà uno schiaffo a Leonor per avergli mancato di rispetto e per non aver sposato Claudio Castano, ma i colpi di scena non si esauriscono qui: godetevi le nostre anteprime proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Una Vita, 27-31 luglio 2015: una madre disperata, un amore impossibile, tradimenti e ripicche sullo sfondo della Spagna di fine Ottocento

Non c’è ombra di dubbio. La soap spagnola, che ha debuttato il 22 Giugno 2015 su Canale 5, continua a convincere il pubblico con le sue storie, basate su pregiudizi sociali, amori impossibili, ingiustizie legate al tempo. Manuela, in questa nuova settimana di fine Luglio 2015, dopo aver saputo che la sua piccina è morta, non riuscirà a reggere tanto dolore e in preda alla disperazione più cupa, tenterà di uccidersi lentamente, respirando dei fumi tossici. A salvarla ci sarà lui, German, ignaro del terribile passato della domestica. Nel frattempo, Rita avrà davvero portato a termine lo spietato progetto di Cayetana? Si sarà davvero macchiata di un terribile delitto, uccidendo una bambina indifesa? Prima di scoprire tutto ciò che andrà in onda presto sulla rete ammiraglia Mediaset e che colorerà i nostri pomeriggi estivi, godiamoci questo piccolo riassunto riguardante gli episodi attualmente in onda quelli dal 20 al 24 luglio 2015: Manuela non sa che Justo è ancora vivo e che sia vicinissimo a lei! Infatti la domestica servirà durante una importante cerimonia degli Alvares-Hermoso in cui prenderanno parte anche i De La Serna e con loro anche il nuovo cliente di Felipe, Justo. Ad un tratto, nel bel mezzo dei festeggiamenti, Justo accuserà un malore e si accascerà lungo le scalinate. Ad accorgersene sarà proprio Manuela, che però non lo riconoscerà! Nel frattempo, la buona cameriera scoprirà grazie a suo fratello che Inocencia è stata affidata ai Vizcaino, mentre Cayetana mediterà con Rita una atroce vendetta, dopo aver scoperto che Manuela e German sono amanti e che Inocencia potrebbe essere il frutto dell’amore tra suo marito e l’odiata cameriera!

Una vita anticipazioni, trama puntate da lunedì 27 a venerdì 31 luglio 2015: Inocencia è morta? Manuela non resiste al dolore e tenta il suicidio…

  • Lunedì 27 luglio 2015: Cayetana scoprirà che Manuela sta finalmente realizzando il suo più grande sogno, riprendersi Inocencia e così raggiungerà la famiglia di contadini che ha preso in custodia la sua piccina, ma contro ogni aspettativa, la moglie di German arriverà prima di lei! Leonor, invece, non sposerà Claudio Castano, mentre Trinì si accorgerà delle attenzioni di Ernesto verso Maria Luisa e non esiterà a rinfacciargli tutto l’odio che nutre verso di lui. German chiederà a Pablo informazioni su Manuela. Poi il dottore visiterà Celia e scoprirà che sia in dolce attesa!
  • Passiamo alla puntata di martedì 28 luglio 2015: Manuela giungerà dalla signora Vizcaino felicissima, ma la donna darà alla domestica una notizia bruttissima: Inocencia è morta. In preda alla disperazione più cieca  e ignorando il coinvolgimento di Cayetana nella vicenda, Manuela tenterà il suicidio. Maximiliano avrà un duro diverbio con sua figlia, rea di non aver voluto sposare Claudio e la schiaffeggerà. Cayetana chiederà a Rita, diventata la sua perfida collaboratrice, se abbia o meno eliminato il problema, rappresentato da Inocencia e la cameriera avrà un sguardo cupo: l’ha uccisa oppure no? Nel frattempo, è riuscita ad entrare in possesso della medaglietta della piccina!
  • Eccoci a mercoledì 29 luglio 2015: Felipe non potrà fare a meno di tradire nuovamente Celia, mentre Claudio sarà molto provato e per questo deciderà di non aiutare più Leonor a vendere i suoi racconti. Guadalupe e Fabiana troveranno Manuela ormai priva di sensi e chiameranno German che correrà in aiuto della sua amata. Pablo, inoltre, potrebbe rischiare di perdere il posto di lavoro a causa di Rosina!
  • Giovedì 30 luglio 2015: German riuscirà a salvare la sua amata che in preda al delirio ed in presenza del dottore arriverà a nominare il suo paese di origine. Trinì si recherà da Celia e le porterà un piccolo regalo, poco apprezzato da Maria Luisa. Pablo perderà il lavoro, mentre Blanca aiuterà Herminia a non sottostare alle avances di Felipe.
  • E infine, ecco una piccola anteprima sulla puntata di venerdì 31 luglio 2015. German inizierà a nutrire dei sospetti riguardo al passato di Manuela, mentre Carlota affronterà il padre, dicendogli di averlo visto dare un bacio a Manuela. Leandro farà tutto il possibile per riassumere Pablo, che dopo aver ricevuto del denaro da Maximiliano ed averlo rifiutato, verrà in combutta con Claudio.

Anticipazioni Una Vita 27-31 luglio 2015: Manuela salvata da German. E intanto Rita ha davvero ucciso la bambina?

E’ la domanda che tutti i fans appassionati di Una Vita si stanno chiedendo in questo istante. Rita ha davvero commesso l’infanticidio oppure si è bloccata giusto in tempo ed ha magari abbandonato la piccina in una struttura, come ad esempio un orfanotrofio o un convento per tentare di riservarle un diverso destino? Intanto German, pian piano sta ricostruendo il passato doloroso della sua amata. E questo perché, nelle puntate dal 27 al 31 Luglio 2015, la ragazza, in preda al delirio dopo il tentativo di suicidio ed assistita dal dottore, lascerà trapelare dei dettagli importanti riguardanti la sua vita prima di fare la domestica ad Acacias 38.

E molto presto, su Anticipazioni.tv, la trama dettagliata dell’episodio che alle 14:10 andrà in onda su Canale 5 lunedì 27 Luglio 2015. Restate con noi e a presto con nuove Anticipazioni Una Vita!

Lascia un commento