Anticipazioni Una vita, puntate 27 giugno-1 luglio 2016: Manuela contro German!

Le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate che saranno trasmesse su canale 5 da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2016. Ancora una volta molto intriganti, esse saranno molto importanti per capire meglio cosa accadrà nei prossimi episodi.Vediamo dunque cosa ci riserva la settimana di programmazione. Justo vuole tenere Manuela lontana da German, e minacciando Inocencia la costringe a deporre in tribunale contro di lui. Felipe non sa se difendere German ora che è in combutta con sua moglie, mentre le guardie vogliono impedire la rappresentazione di Leonor

  • Cominciamo subito con la prima puntata della settimana, quella di lunedì 27 giugno: Justo decide di trasferire altrove la famiglia appena cominceranno i lavori di sventramento di Acacias, e lo comunica a Manuela; German incontra la ragazza per strada, che lo tratta freddamente perchè Justo li tiene sotto stretto controllo.
  • Nell’episodio in onda martedì 28 giugno Pablo e Guadalupe raccontano a Leonor la verità su quello che è accaduto a Bribuesca, pensando che la ragazza sappia come stanno le cose fra Justo e Manuela e sperando di convincerla a dire tutta la verità. La bella Hidalgo, però, tace ostinatamente. German chiede a Felipe di difenderlo nel processo ma l’avvocato, che ora è in affari con Cayetana, prende tempo. Cayetana, intanto, chiede a Victor di comprare la pasticceria, ma lui rifiuta.
  • Continuiamo la panoramica sulle anticipazioni Una vita con il racconto della trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 29 giugno: l’architetto Aranda rivela a Felipe che il piano urbanistico rischiava di fallire, ma che poi si è risolto tutto corrompendo gli oppositori. Felipe, allora, sospetta che Cayetana voglia speculare sulla situazione perchè è al corrente di informazioni segrete, e che per questo motivo abbia comprato le proprietà di Acacias.
  • Nell’episodio di giovedì 30 giugno vedremo che Cayetana verrà a sapere la verità da Guerra e monterà su tutte le furie. Justo ordina a Manuela di deporre al processo contro German accusandolo di essere un uomo violento. La povera ragazza, terrorizzata dalle minacce contro la piccola Inocencia, è costretta ad accettare ed a dire il falso contro l’uomo che ama.
  • Siamo infine giunti alla trama della puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 1 luglio: la scenetta scritta da Leonor deve essere rappresentata nel condominio, ma le prove vengono interrotte perchè arriva la notizia che le guardie potrebbero impedire la rappresentazione. Maximiliano torna ad Acacias per vedere lo spettacolo, e Leonor invita Rosina a dirgli la verità, ma la donna non ha il coraggio. Tano convince Felipe a confessare a Celia di aver venduto la loro casa a Cayetana.

Terminiamo le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 27 giugno 2016 a venerdì 1 luglio ; non perdete il prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita che saranno pubblicate ogni giorno sul blog. Non mancate dunque al nostro appuntamento con le prossime news.